salve a tutti,
domenica è stata la mia prima uscita con la mia ayrton lx7, devo dire che mi sono divertito da matti e che l?ayrton e davvero una gran bella pit, cmq mentre giravo notavo che il motore sopratutto in decellerazione scoppiettava a morte, il motivo e che non avevo registrato le valvole visto che un mio amico meccanico aveva detto che il motore era nuovo e non c'era bisogno, peccato che il mio amico abbia a che fare con cross e motard e la mia pit forse era la prima che vedeva da vicino, cmq lunedi con calma ho smontato il carter dell'accessione
Uploaded with ImageShack.us e sinceramente non ho capito niente poi ho tolto il carter della distribuzione e ho messo la prima volta i riferimenti cosi
Uploaded with ImageShack.us e poi ho messo i riferimenti in questo modo
Uploaded with ImageShack.us adesso qualcuno potrebbe aiutarmi a farmi mettere le valvole a riposo perche vorrei evitare di fare danni ringrazio tutti per l'aiuto
aiuto problema regolazione gioco valvole
Re: R: aiuto problema regolazione gioco valvole
Ehm il carter Dell accensione è dalla altra parte..... Dove c è il volano..
Li c è la frizione o.o
Li c è la frizione o.o
-
- Pit-Curioso
Re: aiuto problema regolazione gioco valvole
Come dice Runner devi smontare il carter motore dallo stesso lato di quello della distribuzione, a quel punto verifica la corrispondenza delle tacche. Magari smonta anche i coperchietti dei registri del gioco valvole e fai un controllino visto che la pit è nuova, se cerchi sul forum ci sono un milione di topic sull'argomento, ciao.
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
guarda questo, dal minuto 29:10 in poi http://www.youtube.com/watch?v=Fq3bbibJtvA
grazie ragazzi tutto risolto ho fatto una piccola prova e non "scoppietta" più, cmq scusate il mio alto tasso di conoscenze perchè ero convinto che il lato accensione fosse quello dove ce la messa in moto cmq grazie ancora!