aiuto problema regolazione gioco valvole

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
giove19
Pit-Curioso
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 17, 2013 6:20 pm

aiuto problema regolazione gioco valvole

Messaggioda giove19 » mar giu 04, 2013 10:16 pm

salve a tutti,
domenica è stata la mia prima uscita con la mia ayrton lx7, devo dire che mi sono divertito da matti e che l?ayrton e davvero una gran bella pit, cmq mentre giravo notavo che il motore sopratutto in decellerazione scoppiettava a morte, il motivo e che non avevo registrato le valvole visto che un mio amico meccanico aveva detto che il motore era nuovo e non c'era bisogno, peccato che il mio amico abbia a che fare con cross e motard e la mia pit forse era la prima che vedeva da vicino, cmq lunedi con calma ho smontato il carter dell'accessione Immagine

Uploaded with ImageShack.us e sinceramente non ho capito niente poi ho tolto il carter della distribuzione e ho messo la prima volta i riferimenti cosi Immagine

Uploaded with ImageShack.us e poi ho messo i riferimenti in questo modo Immagine

Uploaded with ImageShack.us adesso qualcuno potrebbe aiutarmi a farmi mettere le valvole a riposo perche vorrei evitare di fare danni ringrazio tutti per l'aiuto :P

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: aiuto problema regolazione gioco valvole

Messaggioda Runner46 » mar giu 04, 2013 10:29 pm

Ehm il carter Dell accensione è dalla altra parte..... Dove c è il volano..
Li c è la frizione o.o

nano malefico
Pit-Curioso
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mag 21, 2012 1:27 am

Re: aiuto problema regolazione gioco valvole

Messaggioda nano malefico » mar giu 04, 2013 10:51 pm

:lol: :D

Niki
Pit-Amatore
Messaggi: 239
Iscritto il: dom gen 16, 2011 2:22 pm
Località: BO!!!!!

Re: aiuto problema regolazione gioco valvole

Messaggioda Niki » mar giu 04, 2013 11:00 pm

Come dice Runner devi smontare il carter motore dallo stesso lato di quello della distribuzione, a quel punto verifica la corrispondenza delle tacche. Magari smonta anche i coperchietti dei registri del gioco valvole e fai un controllino visto che la pit è nuova, se cerchi sul forum ci sono un milione di topic sull'argomento, ciao.
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......

manu491
Pit-Amatore
Messaggi: 267
Iscritto il: lun ago 08, 2011 2:21 pm

Re: aiuto problema regolazione gioco valvole

Messaggioda manu491 » mar giu 04, 2013 11:42 pm

guarda questo, dal minuto 29:10 in poi http://www.youtube.com/watch?v=Fq3bbibJtvA
Immagine

giove19
Pit-Curioso
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 17, 2013 6:20 pm

Re: aiuto problema regolazione gioco valvole

Messaggioda giove19 » mer giu 05, 2013 3:09 pm

grazie ragazzi tutto risolto :lol: ho fatto una piccola prova e non "scoppietta" più, cmq scusate il mio alto tasso di conoscenze perchè ero convinto che il lato accensione fosse quello dove ce la messa in moto :D cmq grazie ancora!


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti