EICMA
Re: EICMA
oltre alla presentazione dello straordinario campionato acsi motard 2013 direi nessuna novitĂ , le uniche riguardanti le ruote piccole sono state la bucci 65 cc minicross e la tm 85 minimotard, ma novitĂ pitbike nessuna.
-
- Pit-Amatore
David125 ha scritto:quoto il mully nazionale
Non doveva esserci anche la nuova ayrton??
se ho detto una caxxata scusate tanto
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
diciamo ke fabrizio e rimasto un po indietro....non ci da piu sue notizie non aggiorna il sito e non pubblica nuovi modelli.....mmmm
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
mtr ha scritto::ugeek: scusate ma io venerdi ho fatto un giro e pitbike non le ho proprio viste!! Ho solo notato una B2 in un stand di un team..c'erano??
la Dream l'avevo vista nel lontano 2009 a Verona, poichè stop.
Allo stand acsi erano presenti bucci metalfraust, la b2 che hai visto era quella di Monticelli (vincitore della mobster cup 2012) presso le stand della one, poi c'era anche wiki italia, con dei pezzi da museo (dove cavolo li trovano ancora i lifan 125???? ) comunque si quest'anno poca roba, la crisi in un settore come quello pit si fa sentire e la fiera ha costi elevati, negli anni scorsi all'eicma ricordo, il mega stand WT, lo stand bucci, lo stand unilli con avt, lo stand Frust dello scorso anno, insomma bene o male sono sempre state presenti, c'è anche da dire che quest'anno non era la fiera internaizonale, quindi erano assenti tutti i cinesini con la loro roba.
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
le uniche pit che ho visto quest'anno sono state allo stand ACSI e a quello pollini
peccato cosi pochi stand x una cosi grande passione
peccato cosi pochi stand x una cosi grande passione
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!