Ciao a tutti!
sn un neofita del mondo delle pit e volevo avere qlc consiglio per iniziare...
ho trovato navigando qui sul forum topics molto utili pieni di consigli per iniziare sul tipo di moto da scegliere ecc...
ora mi sto accingendo a conprare la mia prima pit da pista (ho una polini xp4 street 125 motard tragata) e ho trovato una mobster scarface versione cross di luglio 2012 con yx 140.
La moto sono andato a vederla ed e messa bene ho controllato un po tutto seguendo la guida sull'acquisto di pit usata qui del forum =) l'unica cosa che ha il manubrio storto per il resto e ok!
una moto del genere contando che nuova costa 1040€ quanto dovrei pagarla usata?
Tenendo conto che comunque poi la trasformerei motard... avere anche il kit cross per farci qlc giretto qui nei boschetti mi fa piacere =)
asttendo con ansia vostri consigli =) e vi ringrazio anticipatamente
consigli configurazione polini xp4
consigli configurazione polini xp4
Ultima modifica di sghembry il dom ott 21, 2012 11:35 am, modificato 2 volte in totale.
Re: consiglio su mobster scarface
nessun consiglio? =(
Re: consiglio su mobster scarface
Scusa ma tu hai un xp4 e vuoi prendere una scarface????
usa l'xp4 per andare in pista ti diverti molto di più, se lo usi anche per strada prendi altri 2 cerchi dove monti le gomme per la pista e vai.
usa l'xp4 per andare in pista ti diverti molto di più, se lo usi anche per strada prendi altri 2 cerchi dove monti le gomme per la pista e vai.
Re: consiglio su mobster scarface
quindi rispetto a una scarface l xp4 street e meglio di ciclistica?
Re: consiglio su mobster scarface
Xp4 è meglio della maggior parte delle Pit in commercio, sicuramente meglio di tutte quelle che trovi a 1000 euro
Re: consiglio su mobster scarface
grazie mille del consiglio =)
allora penso che terro qst e la sistemo un po per la pista....
consigli per forcelle ant?io ho un cortecco che perde olio...
mono post?
tenere i 10 o mettere i 12?
motore sicuramente da cambiare perche per la pista direi che e morto...ha su piu di 5000km =) pero gira ancora bene =)
altri consigli in generale?piu che altro per farmi un idea anche economica per quello da spenderci e se ne valel apena
allora penso che terro qst e la sistemo un po per la pista....
consigli per forcelle ant?io ho un cortecco che perde olio...
mono post?
tenere i 10 o mettere i 12?
motore sicuramente da cambiare perche per la pista direi che e morto...ha su piu di 5000km =) pero gira ancora bene =)
altri consigli in generale?piu che altro per farmi un idea anche economica per quello da spenderci e se ne valel apena
Re: consigli configurazione polini xp4
nessun consiglio ?
Re: consigli configurazione polini xp4
qualcuno a qualche foto di un telaio rinforzato dell'xp4 per farmi un idea precisa di come rinforzarlo?grazie
Re: consigli configurazione polini xp4
comprare una pit da cross è uno spreco se hai già la polini.. calcola che se la trasformi in motard, il cross/enduro te lo sogni a meno di non cambiare avantreno e mono tutte le volte.. le forcelle tarate da pista sono talmente dure che alla prima radice vai per terra.
piuttosto trasforma la polinozza montandole dei 12" e irrigidendo forche e mono!
per i dettagli e i costi bisogna aspettare che il buon drake legga la discussione, vedrai che lui saprà dirti tutto visto che le conosce molto bene
piuttosto trasforma la polinozza montandole dei 12" e irrigidendo forche e mono!
per i dettagli e i costi bisogna aspettare che il buon drake legga la discussione, vedrai che lui saprà dirti tutto visto che le conosce molto bene
Re: consigli configurazione polini xp4
zenith ha scritto:comprare una pit da cross è uno spreco se hai già la polini.. calcola che se la trasformi in motard, il cross/enduro te lo sogni a meno di non cambiare avantreno e mono tutte le volte.. le forcelle tarate da pista sono talmente dure che alla prima radice vai per terra.
piuttosto trasforma la polinozza montandole dei 12" e irrigidendo forche e mono!
per i dettagli e i costi bisogna aspettare che il buon drake legga la discussione, vedrai che lui saprà dirti tutto visto che le conosce molto bene
per le forche cambio olio con un 15 w e molle più dure le vendono come kit di modifica polini, per la perdita sostituzione dei paraoli, anche quelli kit polini, per il mono, o lo cambi con altro o monti il tempone in gomma che ne riduce la corsa, anche quello ricambio ufficiale polini, come gomme tieni pure le 10-10 vanno più che bene, per il motore vedi tu, tieni conto che per girare in città devi mantenere il locin 125.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti