Ciao ragazzi sono nuevo.. volevo qualke consiglio su cosa comprare x giusto x non fare cazzate, ho visto questa e penso ke la prenderò a fine anno ma ditemi voi!!
http://www.ayrtonpitbike.com/pitbike-it ... cts_id=224
Cosa dite voi? Ho visto ke c'è poca differenza di prezzo dal 150 al 160 ma non so quale va meglio.... mi affido a voi!! Ciaoo!!
Consiglio x acquisto pit motard..
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: Consiglio x acquisto pit motard..
Bella pit la fighter e sicuramente cordiale e presente fabrizio di ayrton, per quanto riguarda la cilindrata se in un futuro vorrai partecipare a qualche campionato stock devi avere il 150cc mentre se la userai solo per divertirti tra amici anche un 160cc va bene, considera che il blocco motore è sempre lo stesso e anche il gruppo termico se non sbaglio....
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Ah non lo sapevo per i campionati.. cmq è la prima pit ke prendo quindi penso ke ce ne passi prima ke ne faccia uno o almeno credo... il 160 va effettivamente di + o è a grandi linee la stessa cosa, voglio dire ne vale la pena? E poi se volessi montargli in futuro uno scarico e altra roba è + difficile trovarlo x il 160 ke x il 150 o è sempre lo stesso? Non so sono indeciso e vedo ke c'è poca differenza di prezzo... come pit cmq è buona? + ke altro quanti cavalli ha? Perché sul sito non li trovo...
allora:
se vuoi cambiargli i pezzi al 160 tipo scarico ecc non hai nessunissimo problema, tanto la differenza è davvero pochissima, anche le valvole mi sembra siano uguali quindi figurati.
di differenza come potenza ce n'è veramente poca forse 1cv in più
come pit, ti ripeto, a sentire chi la conosce dal vivo è l'ha provata è buona ma cosa non poco trascurabile è che Fabrizio ti dà ottima assistenza.
i cavalli veri? sinceramente non lo ricordo.
se vuoi cambiargli i pezzi al 160 tipo scarico ecc non hai nessunissimo problema, tanto la differenza è davvero pochissima, anche le valvole mi sembra siano uguali quindi figurati.
di differenza come potenza ce n'è veramente poca forse 1cv in più
come pit, ti ripeto, a sentire chi la conosce dal vivo è l'ha provata è buona ma cosa non poco trascurabile è che Fabrizio ti dà ottima assistenza.
i cavalli veri? sinceramente non lo ricordo.
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Bene ora parlo con gli altri ke le prenderanno con me e decidiamo... ma a sto punto quasi ke prendo il 150... sarebbe bello avere il 4v!!
Ma Ayrton Legend dove si trova? Perché io ho cercato un rivenditore sul loro sito ma non c'è scritto niente...
Ah tanto per... io sono di Torino tu/voi?
Ma Ayrton Legend dove si trova? Perché io ho cercato un rivenditore sul loro sito ma non c'è scritto niente...
Ah tanto per... io sono di Torino tu/voi?
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
Non c'è ancora un rivenditore...Ayrton Legend è di napoli...
Un'anima gemella...
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Ah ecco... peccato perché mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo prima di comprarla...
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Ci fosse qualcuno dalle parti di Torino o Cuneo ke va a girare nei paraggi ed ha una Ayrton Legend se me lo fa sapere verrei a vederla dal vivo prima di comprarla..
Grazie a tutti cmq
Grazie a tutti cmq
- minidindo12
- Campione Pitbike
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
A pari prezzo quindi stando sui 1500/1600.00 €uri c'è qualcosa di più performante? Non solo di motore, intendo proprio come moto, telaio, sospensioni, freni.....
E poi indicativamente anke smontando magari le ruote mi ci potrebbe stare in macchina?
Ho un Saxo....
E poi indicativamente anke smontando magari le ruote mi ci potrebbe stare in macchina?
Ho un Saxo....