ciao ragazzi,ad un anno esatto dall'acquisto e dopo un bel pò di soldi spesi e di incazzature sbollite,finalmente ho messo insieme un "accrocchio" che funziona.
ieri al motorsannio,in gara 2 (perchè in gara 1 ho avuto problemi),ho potuto appurare che tutte le modifiche apportate funzionano, visto che ho battagliato con il gruppo dei forti (vedi david e danilo)e mi sono giocato la terza posizione con luca gambadilegno e enzo82 sulla linea del traguardo e cmq ho fatto il terzo miglio giro secco di gara 2 a soli 3 decimi da Matarazzo..cioè questa è gente che all'ultima gara mi dava 2 secondi abbondanti.
credetemi questa cacchio di pit mi aveva mandato in crisi,arrivando a farmi pensare che non sapessi più andare in moto...l'ho rivoluzionata totalmete e ora metto le ruote dove voglio sia con gas chiuso che con gas aperto; soprattutto il gas aperto era il punto debole di questa moto: ti spara fuori dalla traiettoria appena prendi il gas in mano.
cmq ecco la cura,anche se vi consiglio di cambiare strada prima di cadere nel buco dove sono caduto io:
partite da una base migliore!!! e se qualcuno se la prende non mi interessa, è giusto dire la verità:
a parte le cose che non si vedono,tipo boccole rifatte nell'attacco forcellone o le boccole distanziali per le ruote ecco in sequenza:
piastre di sterzo regolabili metalfraust per chiudere il cannotto il più possibile dato che stà moto è un chopper
forcelle tech riviste dalla Rivieccio racing
monoammortizzarore ohlins per poter regolare l'altezza della moto, dato che l'originale dnm era 310mm(che cagata).Anche questo rivisto dalla Rivieccio racing
impianto frenante composto da:
pompa brembo radiale da 16
pinza stage 6 radiale a 4 pistoncini
disco vmc da 240:
pedane rialzate metalfraust (dato che con le originali tocchi a terra da fermo),con la modifica effettuata dalla Rivieccio racing di taglio del porta pedana e riposizionamento dello stesso in modo da averla leggermente ruotata in avanti:
e per finire la sella da me realizzata di cui ho già aperto un post che funziona alla stragrande:sembra di essere seduto su un codone da moto:è perfetta
(anche se il mio sedere non è tanto d'accordo stamattina)
ecco le foto del risultato finale: eravamo partiti cosi:
e siamo arrivati a questo:
VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE RIMANE)
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 612
- Iscritto il: mer ago 03, 2011 1:33 pm
- topcat
- Pit-Curioso
- Messaggi: 74
- Iscritto il: lun giu 21, 2010 10:37 pm
- Località: Bologna/Giardini Naxos
Re: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE RIM
Complimenti per i lavori e per il risultato finale ...
Re: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE RIM
bella bella !!!! complimenti
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Messaggi: 1905
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:00 pm
- Località: barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
- Contatta:
VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE RIMANE)
Bella complimenti ma quanti eurini ci hai speso!
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 612
- Iscritto il: mer ago 03, 2011 1:33 pm
Re: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE RIM
minimoto79 ha scritto:Bella complimenti ma quanti eurini ci hai speso!
non la voglio nemmeno pensare,pronunciare o digitare la cifra,mi farei del male
di sicuro comprando un anno fà un usato ma già con una buna base di partenza ,avrei speso un quarto ....
-
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 669
- Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:01 pm
Re: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE RIM
Grande Luciano, nulla a ke vedere cn la base di partenza... sembra tutta 1 altra moto.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
- Località: ROMA EUR ALTA
VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE RIMANE)
cazzo ce ne hai spesi de soldi!??? me Sa' che faccio la fine tua!! nn riesco piu' a guidare come dico io...
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località: Monte di Procida (Na)
- Contatta:
R: Re: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE
minidindo12 ha scritto:cazzo ce ne hai spesi de soldi!??? me Sa' che faccio la fine tua!! nn riesco piu' a guidare come dico io...
stu telaio aspett a te!
Re: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE NE RIM
Luciano veramente tutto merito tuo, della tua tenacia, della tua dedizione.
Io quella moto l'ho bruciata dopo 6 mesi di smadonnamenti vari, era assolutamente inadatte alle gare, è un dato di fatto, nessuno si offenda.
Io quella moto l'ho bruciata dopo 6 mesi di smadonnamenti vari, era assolutamente inadatte alle gare, è un dato di fatto, nessuno si offenda.
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 612
- Iscritto il: mer ago 03, 2011 1:33 pm
Re: R: Re: VERSIONE DEFINITIVA AYRTON FIGHTER (QUEL POCO CHE
David125 ha scritto:minidindo12 ha scritto:cazzo ce ne hai spesi de soldi!??? me Sa' che faccio la fine tua!! nn riesco piu' a guidare come dico io...
stu telaio aspett a te!
presto avrai nu' cumpagnell 'e pittabaike...
devo solo riprendermi da ste' mazzate che ho preso c' stà cazzo di moto...
ma appena faccio due lire è il prossimo passo:
smonto tutto e rimonto....YESSSSSSSSSSSSSSS....
ho già parlato con il sig Francesco...devo solo farmi mandare il perno del cannotto e prendere l'attacco a forchetta per il mio ohlins ed il gioco è fatto...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti