Ho letto che c'è una prova il 27 maggio a Perugia.
Categoria Pit bike light amatori o agonisti 15cv.
Serve la Tessera ACSI Promosport light o superiore......serve la preiscrizione.
Mi sembra di capire che la preiscrizione è relativa alla singola gara entro 5 giorni prima dell'evento e si effettua on-line.
La tessera invece mi sembra di capire che si può effettuare in pista il giorno stesso della gara - 37 euro.
Credo che non ci sia più la tessera/licenza giornaliera.
E' tutto giusto ? Bisogna portare con se il certificato medico sportivo ? Che categoria di certificato medico ?
Le gomme Sava sono fornite dall'organizzazione oppure possono essere punzonate quelle che il pilota si porta ?
Qualcuno sa qualcosa prima che chiamo la LMO ?
Ho letto che sono impegnati in quel campionato sia il Team Bucci che il Team Samurai...............
Campionato Nazionale Mini MX Motard 2012
-
- PitBiker Esperto
-
- Pit-Curioso
Re: Campionato Nazionale Mini MX Motard 2012
ciao,
ti consiglio di contattare direttamente Dario Lamura.... è l'organizzatore, e saprà delucidarti su tutte le informazioni che cerchi
ti consiglio di contattare direttamente Dario Lamura.... è l'organizzatore, e saprà delucidarti su tutte le informazioni che cerchi
-
- PitBiker Esperto
Ok, grazie.
non è impossibile che si riesca ad organizzare un gruppo di "pilotini" di provenienza trofei amatoriali Lazio....vediamo.
non è impossibile che si riesca ad organizzare un gruppo di "pilotini" di provenienza trofei amatoriali Lazio....vediamo.
- minidindo12
- Campione Pitbike
allora inanzitutto quale e' la pista?? perche la cosa mi sconfinfera parecchio!!.... dacci piu' info ginokkione!!
-
- PitBiker Esperto
Andrè...uno padrone come te del web......basta che digita Campionato Mini Mx 2012 ...e gli appaiono in 10 millisecondi 1000 risultati.
E' la prova più a sud del Campionato Italiano Mini Mx Motard solo asfalto- sarebbe una bella occasione per misurarsi con gente e Team seri.
27 maggio 2012
Poche possibilità di stare tra i primi ma una bella esperienza per i giovani.
Cat. light amatori o agonisti - banco prova a 15 max 15.9 cv....siamo ampiamente dentro...ma tanto bancano i primi 3...arrivaci un po tra i primi 3......monogomma Sava.
C'è anche la categoria CRF....lo devo dire a Mecco - Zio - etc. etc.
Licenza o tessera ACSI promosport light. - gara a 70 euro. Tutto compreso viene una bella cifra ma una volta tanto...per un campionato Titolato.
Vuoi mettere poi che scarichiamo dalla Zafira la moto tra il tendone del Team Samurai Racing e quello del Team Bucci Racing ?
Pista piccina per quelli del forum ma forse ottima per noi che siamo sicuramente in debito di cavalli ed abbastanza a nostro agio sulle piste piccine....
http://www.kartodromolequerce.it/web
E' la prova più a sud del Campionato Italiano Mini Mx Motard solo asfalto- sarebbe una bella occasione per misurarsi con gente e Team seri.
27 maggio 2012
Poche possibilità di stare tra i primi ma una bella esperienza per i giovani.
Cat. light amatori o agonisti - banco prova a 15 max 15.9 cv....siamo ampiamente dentro...ma tanto bancano i primi 3...arrivaci un po tra i primi 3......monogomma Sava.
C'è anche la categoria CRF....lo devo dire a Mecco - Zio - etc. etc.
Licenza o tessera ACSI promosport light. - gara a 70 euro. Tutto compreso viene una bella cifra ma una volta tanto...per un campionato Titolato.
Vuoi mettere poi che scarichiamo dalla Zafira la moto tra il tendone del Team Samurai Racing e quello del Team Bucci Racing ?
Pista piccina per quelli del forum ma forse ottima per noi che siamo sicuramente in debito di cavalli ed abbastanza a nostro agio sulle piste piccine....
http://www.kartodromolequerce.it/web
che so io la pista è stata rinnovata molto di recente ma non ho ancora visto foto, informatevi perchè molto probabilmente non è più così piccolina
Ci si arriva tra i primi 3 volendo, a ottobiano erano in 4 nella amatori e in 3 nella agonisti...
-
- PitBiker Esperto
manu491 ha scritto:che so io la pista è stata rinnovata molto di recente ma non ho ancora visto foto, informatevi perchè molto probabilmente non è più così piccolina
Si, va bene, ma è uguale......se è piccina è meglio per i motori nostri da 13 cv....se è grande non è un problema......e mica non abbiamo mai visto un kartodromo!!!!
Sono comunque 1000 metri.......tanto grande non può essere....a vederla in foto è corta e tortuosa.......
-
- PitBiker Esperto
mully1 ha scritto:Ci si arriva tra i primi 3 volendo, a ottobiano erano in 4 nella amatori e in 3 nella agonisti...
Ma dai ! davvero?
Ma se sono meno di 5 non era nulla la categoria ?
- minidindo12
- Campione Pitbike
1000 metri nn e' piccola!!! aprilia rk e' cosi' sui stessi metri!! cmq l'idea nn sarebbe affatto male!! naturalmente mi verrebbe a costare una tombola... 70€ poi ci sarebbe untreno di gomme, che pure chele trovo usate minimo 50€ +trsfertaaltri 50€ minimo.. poi la tessera , nn me bastano 200€ uffa!! che pizza!!!! quanto costa sto sport!!!!