pedane arretrate
pedane arretrate
ciao ragazzi sabato a busca ho visto delle pedane arretrate stile moto supersportive su 2 pit...avete delle info?? qualcuno ci ha già pensato?? david so ke tu già sai....
KI LA DURA LA VINCE...MOBSTER GENTE DI M....
Re: pedane arretrate
liborix ha scritto:ciao ragazzi sabato a busca ho visto delle pedane arretrate stile moto supersportive su 2 pit...avete delle info?? qualcuno ci ha già pensato?? david so ke tu già sai....
su crf è abitudine arretrare le pedane... la moda sarà approdata sulle pit...
Bucci F4 GPX155 stock
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
a me pare una stron...ta le ho viste anche io le hanno quelli di pbs!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
si e vero quelli di pbs....mi pare una grande cosa...
marcocbr83 ha scritto:le ho viste anche io le hanno quelli di pbs!!
marcor1 ha scritto:si e vero quelli di pbs....
Sul sito non ho trovato niente
Avete foto?
Possibili migliorie?
no non ho foto ma le ho viste anke io sulle pit di pbs a busca e secondo me anke se non ho provato sono una gran cosa....sicuramente sono delle pedane da moto adattate alle nostre caffettiere...
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
sono adattate sicuro , e puoi rovesciare il cambio... ma ripeto con quei soldi io preferisco un upgrade al motore !! mi dà di quelle modifiche tipo pistoncino di sterzo un pò da fighetto ma sostanzialmente non serve a chissachè, poi ...il mondo è bello perchè vario!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
R: pedane arretrate
LIBORIX
ti devo chiedere se x favore cambi l'immagine del profilo...il mio pc è sempre acces sul forum e con 3 bambini non vorrei ritrovarmi a dare spiegazioni di foto antipatiche...GRAZIE
Già facebook non lo posso più aprire in loro presenza...non vorrei fare lo stesso con il forum!!!
ti devo chiedere se x favore cambi l'immagine del profilo...il mio pc è sempre acces sul forum e con 3 bambini non vorrei ritrovarmi a dare spiegazioni di foto antipatiche...GRAZIE
Già facebook non lo posso più aprire in loro presenza...non vorrei fare lo stesso con il forum!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
le pedane arretrate sono un gran cosa ,prima di tutto perchè sui telai pit (tranne la gentili) le pedane sono più avanzate anche delle moto da cross (cosa inutile ) e nel caso si giri motard toccano presto l'asfalto ,inoltre nel mio caso vengo da moto sportive o sempre avuto qualche problemino di adattamento alla posizione dei piedi e quindi del corpo
bella zio....vedo ke hai capito al volo la mia idea...anke io la penso cosi....solo ke adattarle su telai da pit non è proprio facilissimo.....e poi quali scegliere?? sicuro pbs ha trovato il modo....