VITI SPANATE FORCHE VAFFANC........
CAZZ.............ALLA FINE CON IL BEL CAMBIO OLIO CHE HO FATTO,CHIUDENDO TUTTO I REGISTRI ERANO INCHIODATI...RISMONTO IL TAPPO EEEEEEEEE IL FILETTO INTERNO DELLA VITINA DEL REGISTRO E SPANATAAAAAAAAA,CHE INCULATA....MI METTEVO LE MANI NEL CULO ERA MEGLIO....ADESSO SONO RIUSCITO ALMENO AD AVVITARE LE VITICON QUEL POCO FILETTO CHE ERA RIMASTO MA E COME SE SONO TUTTE CHIUSE.....CHE SUCCEDE....
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
che giri cosi'!.. oppuremportale da un sospensionista e vedi se te le ripara!! o al massimo buttate su un kit faggy o cerca online un buon usato marzocchi o paioli!! ecc...
purtroppo nn vedo altre soluzioni!! al massimo puoi riprendere delle k2 o delle fastace nuove o usate! per risparmiare il massimo!! ma poi finiscono come queste...
purtroppo nn vedo altre soluzioni!! al massimo puoi riprendere delle k2 o delle fastace nuove o usate! per risparmiare il massimo!! ma poi finiscono come queste...
Re: VITI SPANATE FORCHE VAFFANC........
eee per adesso giro cosi oggi giornatone a barauda moncalieri ma li e troppo sacrificata sta b2 originale...ho avuto n po di problemi slla tenuta ma non so se erano le sospensioni o cosa booooo....appena posso chiamo faggy...con qel kit dovrei risolvere il problema giusto,cosa fa cambia ttto giusto,praticamente rimangono solo li steli???
Re: VITI SPANATE FORCHE VAFFANC........
marcor1 ha scritto:eee per adesso giro cosi oggi giornatone a barauda moncalieri ma li e troppo sacrificata sta b2 originale...ho avuto n po di problemi slla tenuta ma non so se erano le sospensioni o cosa booooo....appena posso chiamo faggy...con qel kit dovrei risolvere il problema giusto,cosa fa cambia ttto giusto,praticamente rimangono solo li steli???
esatto!
se vuoi ho le mie usate ma come nuove (8 ore di funzionamento). dai un'occhiatina all'ultima pagina...
viewtopic.php?f=12&p=94336#p94336