Vendo lifan 125cc acquistato completamente smontato qui sul forum.
Lo ho rigorosamente montato e rimontandolo ho notato che ha i cuscinetti dell'albero motore ntn made in japan.
La testata e' stata lavorata da samurai racing pero' e' sprovvista dei coperchi valvola.
Insieme al motore do tutto cio' che si vede in foto.
NB: il motore e' stato chiuso solamente con pasta rossa poiche' la ritenevo migliore rispetto alle guarnizioni fornitomi in quanto erano lievemente rovinate e rotte in alcuni punti.
Il motore e' sprovvisto di frizione ma volendo posso fornire i dischi le molle che sono a carico maggiorato.
il motore e' marchiato lifan e ha cilindro, e testata in alluminio e non in ghisa come nei motori che sono piu' economici..
Il prezzo di vendita e' di 70 euro spedito con corriere GLS pagamento anticipato
Rimontando il motore non ho notato segni di usura anzi sembra che non sia nemmeno stato acceso. dal punto di vista dellla trasmissione il selettore e' ancora apposto e anche il cambio.
Manca il bullone di serraggio della testata quello che si vede in foto provo a cercarlo ma purtroppo il mio cane ormai si mangia di tutto :jester:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Merce ad Ancona nella provincia di Ancona
cell 3486463038 e-mail francifm737@gmail.com
LIFAN 125 VENDOOO