ciao dopo quasi 10 anni dall'ultima moto, yamaha 600 xt, causa "impegni " di famiglia, moglie figli etc., vorrei tornare ad avere una motina targata xkè gli scooter nn mi danno soddisfazione, x girare in citta x lavoro o piccole gite. cerco max 250 senza grossi problemi x la spesa ( dimenticavo di dirvi che nn sono proprio giovanissimo...sicuramente la maggior parte di voi potrebbe essere forse anche mio figlio ehehehe). da poco ho scoperto il mondo delle pit che pensavo fossero solo non omologate...invece potrei avere soddisfazioni ad averne una come detto targata. aspetto spero numerosi consigli. sbizzarritevi e aiutatemi.
grazie. nicola
voglio tornare in moto
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: voglio tornare in moto
la pit targata è una cosa "molto rara"
ha un senso solamente se si usa davvero "in paese" a mo di cinquantino...altrimenti lascia perdere...è molto piccola, molto bassa, rischi addirittura di non essere visto...non è un caso che in giro praticamente non ce ne siano
se vuoi una motina economicissima e facile da usare in strada tutti i giorni io ti consiglio una Yamaha TW200
pacioccosa come una pitbike 125 ma molto molto più comoda e versatile
ha un senso solamente se si usa davvero "in paese" a mo di cinquantino...altrimenti lascia perdere...è molto piccola, molto bassa, rischi addirittura di non essere visto...non è un caso che in giro praticamente non ce ne siano
se vuoi una motina economicissima e facile da usare in strada tutti i giorni io ti consiglio una Yamaha TW200
pacioccosa come una pitbike 125 ma molto molto più comoda e versatile
ciao e grazie x la velocita di risposta. certo anche io mi sono chiesto come mai nn ne vedo in giro ma qui vicino, palermo x l'esattezza, nn ci sono piste x girare e pensavo fosse x quello. xkè dici che è troppo piccola? ho letto di alcune che sono alte 77, se nn mi sbaglio, e cercavo appunto una moto leggera ma divertente( sono 170 cm x circa 70 kg). e anche qualcosa di diverso dal solito vedere.
ciao
ciao
- David125
- Amministratore
- Contatta:
nitrovet ha scritto:ciao e grazie x la velocita di risposta. certo anche io mi sono chiesto come mai nn ne vedo in giro ma qui vicino, palermo x l'esattezza, nn ci sono piste x girare e pensavo fosse x quello. xkè dici che è troppo piccola? ho letto di alcune che sono alte 77, se nn mi sbaglio, e cercavo appunto una moto leggera ma divertente( sono 170 cm x circa 70 kg). e anche qualcosa di diverso dal solito vedere.
ciao
son bassine... un po' meno di un normale scooter 50...cmq in sicilia siete PIENI di piste dove girare! è senza ombra di dubbio la regione con più kartodromi..!
....sara che nn mi sono mai interessato, sapevo certo x i kart..ovvio a pensarci.vabbè si vede che sono novello dell'argomento..che figura di m...ehehehhe...ma della poilni 4 street che ne dici?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
nitrovet ha scritto:....sara che nn mi sono mai interessato, sapevo certo x i kart..ovvio a pensarci.vabbè si vede che sono novello dell'argomento..che figura di m...ehehehhe...ma della poilni 4 street che ne dici?
è ancora più piccola visto che ha i cerchi da 10 pollici...
secondo me, per la strada, la pit non è una gran scelta... magari provane una
- minidindo12
- Campione Pitbike
voglio tornare in moto
condivido in pieno! lampit targata!! va bene piu che altro per i paesi e piccoli spostamenti!! anche perche un uso quotidiano di questi motori sarebbe un incognita!!
allora qualcosa con cerchi da 12 o 14 da provare? alzando magari la cilindrata?
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
ci sono le Monkey ( dax ) ma e vero un po bassa.
Ai gia provoto una Honda CRF ?, diciamo una HM CRM 450 R ? ( no ce piu la 250 .. )
http://www.hmmoto.it/ita/scheda.asp?idFam=3&idProd=244
una vera bestia, e si guida come una bicicletta... Telaio svilupato sule gare di discesa (MTB )
Ai gia provoto una Honda CRF ?, diciamo una HM CRM 450 R ? ( no ce piu la 250 .. )
http://www.hmmoto.it/ita/scheda.asp?idFam=3&idProd=244
una vera bestia, e si guida come una bicicletta... Telaio svilupato sule gare di discesa (MTB )
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T