ragazzi consiglio contaore
ragazzi consiglio contaore
ciao ragazzi ieri ho messo su strada la mia B2 e come prime impressioni sono abbastanza positivo....però vorrei mettere su un contaore....magari con contagiri....non so consigli???...grazie
KI LA DURA LA VINCE...MOBSTER GENTE DI M....
- steelmadness
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Saccolongo,Padova
Re: ragazzi consiglio contaore
http://www.subito.it/accessori-moto/con ... 502413.htm
secondo me i migliori.
costano una cagata,sono impermeabili e facili da montare.
li ho montati su tutte le pit che ho,oltre che su motoseghe,decespugliatori e tagliaerba(!) di un mio amico.mai avuto un problema.
ne sto provando anche un nuovo tipo a vibrazione,senza filo,ma devo ancora finire di montarlo.
ciao
secondo me i migliori.
li ho montati su tutte le pit che ho,oltre che su motoseghe,decespugliatori e tagliaerba(!) di un mio amico.mai avuto un problema.
ne sto provando anche un nuovo tipo a vibrazione,senza filo,ma devo ancora finire di montarlo.
ciao
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo
- Enrico Trenti
- Pit-Neonato
steelmadness ha scritto:http://www.subito.it/accessori-moto/conta-ore-nuovo-padova-33502413.htm
secondo me i migliori.
ciao
molto interessante, prezzo estremamente contenuto!
come si monta? dove va collegato?
si lo avevo giĂ visto su ebay alla stessa cifra...grazie ragazzi...
KI LA DURA LA VINCE...MOBSTER GENTE DI M....
- steelmadness
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Saccolongo,Padova
lo fissi al telaio o da qualche parte solida con le due viti,poi con il suo filo fai cinque o sei giri a mo' di cappio attorno al filo candela.
praticamente la corrente che passa sul filo candela genera un campo magnetico che viene rilevato dal contaore tramite le spire del suo filo.
praticamente la corrente che passa sul filo candela genera un campo magnetico che viene rilevato dal contaore tramite le spire del suo filo.
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo
- Enrico Trenti
- Pit-Neonato
steelmadness ha scritto:lo fissi al telaio o da qualche parte solida con le due viti,poi con il suo filo fai cinque o sei giri a mo' di cappio attorno al filo candela.
chiarissimo!!! grazie mille!