Telecamera x pit
Telecamera x pit
Che telecamera mi consigliate per le riprese on board sulla Pit .....
Re: Telecamera x pit
Dipende quanto vuoi spendere, io che non ho voluto spendere nulla ho preso la fotocamera lo appoggiata sul cuscinetto del manubrio, modalitĂ video e via !!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
- Contatta:
miniricky ha scritto:Dipende quanto vuoi spendere, io che non ho voluto spendere nulla ho preso la fotocamera lo appoggiata sul cuscinetto del manubrio, modalitĂ video e via !!!
di che marca e' ?
VICTOR#95
Una normalissima nikon coolpix L21 8 megapixel da 70€ ma prima li facevo con una coolpix 5600 da 5 megapixel !!!
Comunque con una qualsiasi fotocamera se ti accontenti !!!
Comunque con una qualsiasi fotocamera se ti accontenti !!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
R: Telecamera x pit
Ma io su ebay per 21euro ne ho acquistata una ora altri 10euro circa anche meno e compro una micro sd e via se vuoi posto una foto appena arrivo a casa
vai su ebay....e metti: mini dv in basso c'è il video di come si vede...
http://imageshack.us/photo/my-images/401/11111hdk.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/440/22222i.jpg/
La vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la FOLLIA!!! j@ck23
http://imageshack.us/photo/my-images/440/22222i.jpg/
La vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la FOLLIA!!! j@ck23
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : bergamo
ce la pure mio fratello i filmati non sono male pero l'abbiamo usata due volte e comincia gia a spegnersi dopo 2 minuti che e accesa
ducaticorse16 ha scritto:ce la pure mio fratello i filmati non sono male pero l'abbiamo usata due volte e comincia gia a spegnersi dopo 2 minuti che e accesa
magari devi solo farla caricare una nottata,
da nuova il venditore mi diceva che per caricarla la prima volta ci vanno almeno 8 ore ......e devo dire che infatti ci volevano tutte ,poi pensando alle vibrazioni per non fare danni la piazzo dentro al sasicciotto quindi bella imbottita spunta fuori solo l'obbiettivo naturalmente in piĂą ruotando di poco il salsicciotto trovi l'inquadratura ottimale
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vevey, Svizzera
- Contatta:
Io uso la ContourHD ce va bene, sia su la moto sia sul casco, meglio il caso pero, vai vedere les video ce o messo su facebook
Thor
Thor
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T