ragazzi non riesco ad avere informazioni su questa officina? negozio? distributore?
devo rifare le forche e vorrei consultarli...voi sapete dirmi di dove sono o darmi un contatto o sito?
grazie
xrace?
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: xrace?
lungo ha scritto:ragazzi non riesco ad avere informazioni su questa officina? negozio? distributore?
devo rifare le forche e vorrei consultarli...voi sapete dirmi di dove sono o darmi un contatto o sito?
grazie
ma tu di dove sei?
vedano al lambro monza ....monza brianza...
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
lungo ha scritto:vedano al lambro monza ....monza brianza...
troppo lontano dalla campania...
nessuno sa dirmi dove s trova questa xrace?
ciao lungo, anche io sono di monza!!!
comunque senti il pasty, non vorrei dire una cazzata ma mi pare si trovi nella lodigiana, a memoria è quello che fa le sospensioni per i crf che prepara il cianna...
comunque senti il pasty, non vorrei dire una cazzata ma mi pare si trovi nella lodigiana, a memoria è quello che fa le sospensioni per i crf che prepara il cianna...
grande chuk....ho già trovato un "socio" con cui andare a girare,,
io sono limitrofo a monza...
lunedì mattina vado da x race ho già preso appuntamente con franco...
non so se far fare anche il mono...già che sono li
a proposito..ma è normale che il mono, ovviamente a bulloni serrati.. "balli a destra e a sinistra attorno al proprio asse?
io sono limitrofo a monza...
lunedì mattina vado da x race ho già preso appuntamente con franco...
non so se far fare anche il mono...già che sono li
a proposito..ma è normale che il mono, ovviamente a bulloni serrati.. "balli a destra e a sinistra attorno al proprio asse?
wow finalmente un pittaro vicino!! io sono zona san fruttuoso, ma ultimamente sto lavorando anche a vedano al confine con monza...
comunque hai fatto un grande acquisto mi hai bruciato sul tempo!!
per il movimento del mono, sì è normale, perchè il fissaggio è fatto su due sfere forate (snodi) che quindi gli permettono questo ''ballo''
comunque hai fatto un grande acquisto mi hai bruciato sul tempo!!
per il movimento del mono, sì è normale, perchè il fissaggio è fatto su due sfere forate (snodi) che quindi gli permettono questo ''ballo''
io sono di vedano...
oh organiziamo allora...
oh organiziamo allora...