apro il post perchè oggi sono veramente incazzato, e vi dico il perchè:
rompo un carter normale per un motore cinese, guardo in giro ordino il carter mi arriva in modo velocissimo e poi cosa scopro:::::
che l'alloggio del secondo albero partendo dal banco è modificato ...
giùsto è la famosa modifica che tanto si parlava, ottimo
però c'è una sorpresa in quell'alloggio non ci va più un cuscinetto a sfera ma va montato uno a rulli ,va bene.
alla fine è una mattinata che giro tra i vari ricambisti ma questo cuscinetto non esiste.
allora chiamo la ditta che mi ha venduto il pezzo e chiedo di poterlo avere o reperire.
sapete quale è stata la risposta " noi non vendiamo cuscinetti provi a rivolgersi ad un rivenditore che tratta anche questo prodotto, buona giornata"
ragazzi ma qui vuol dire essere presi per il c.....,
uno che si vanta di essere un grosso rivenditore ti risponde una cosa del genere.
è gravissimo ......
tutto ciò e sottolineo il ciò perchè anche questo forum è nato per raggruppare appassionati di tutta italia per scambiare opinioni per comprare /vendere organizzare è nato per hobby per passione delle 2 ruote.
E allora smettetela di rifilarci cazzate.
dopo questo sfogo .....volevo ringraziare fabrizio (credo sia il suo nome se non ho capito male) di ayrton legend perchè se lo merita dopo aver parlato con lui (ultima spiaggia dopo una mattinata a girare e girare)e dopo aver scambiato alcune opinioni in merito di quanto accaduto, mi ha promesso che farà di tutto per risolvere il mio problema, questa e la differenza tra commercianti e appassionati.
la differenza tra commercianti - e appassionati
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: la differenza tra commercianti - e appassionati
stemmmerde
chi te l'ha venduto il pezzo?
chi te l'ha venduto il pezzo?
la pubblicità e qui sul lato
-
- Aspirante Pitbiker
ayrton posso dirti che dove ho senti ho sentito NE PARLANO TUTTI BENE . Tra poco prenderò una pit da lui
Gurda ce ne fossero come lui ma si contano sulle dita di una sola mano
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Contatta:
e no non esistono non li troverai mai in commerci ma normalmenfe sono gia' compresi nei carter
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
adesso lo so ma non credevo e nei carter non c'era nulla anche fadri mi ha detto la stessa cosa mi sa che non tutti lo sapevano a parte voi rivenditori
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
Mi fa veramente piacere che Fabrizio Ayrton è sempre il migliore ( premetto che non prendo soldi da nessuno quindi evitiamo commenti) ... E' un mio carissimo amico e mi fa sempre piacere leggere commenti SEMPRE positivi su di lui e la sua azienda!!! Si merita tutti i complimenti del mondo perchè lui veramente lavora con passione e con il cuore !! E il cliente lo segue anche dopo la vendita...non come fanno molti venditori che venduto l'oggetto scompaiono!
BRAVO FABRIZIO!!! COMPLIMENTI AYRTON LEGEND!!!
BRAVO FABRIZIO!!! COMPLIMENTI AYRTON LEGEND!!!
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
ma sai qual'è la cosa piu bella e che io non ho mai comprato una vite da fabrizio neanche lo conosco sono tutti bravi a vendere ma pochi ti stanno ad ascoltare allora ecco la differenza tra un appassionato come lo siamo tutti e il commerciante.e il fabrizio è uno come noi prima che commerciante.
- minidindo12
- Campione Pitbike
dimmelo a me!!!!! una nota azienda del settore!!nn mi ha mai risolto il problema che ho con la staffa del disco!!! anteriore!!! e ancora oggi mi consumano male le pastiglie con relativo scalino!!!! quando comunicai il problema mi risposero che doveva essere per forza o la staffa e si poteva risolvere cambiando o il disco con uno da 220 oppure cambiare la staffa!!! io dico ok!!! e mi sono dovuto comprare a spese mie il disco!!! e nn ho cmq risolto!!! lo scalino si forma sempre!! un po' meno ma ce'!!
da come la vedo io tu azienda dovevi risolvermi il problema a spese tua!!! poiche' a moto nuova, il difetto e' stato il vostro a nn contriollare la moto prima di venderla!!!!
cmq
questo per dirvi che ci sono venditori e venditori!!!
da come la vedo io tu azienda dovevi risolvermi il problema a spese tua!!! poiche' a moto nuova, il difetto e' stato il vostro a nn contriollare la moto prima di venderla!!!!
cmq
questo per dirvi che ci sono venditori e venditori!!!