Secondo voi...CHE FERRO E' ?!?!?!?

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
ira_pitpro
Pit-Neonato
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ago 13, 2011 9:04 am
Località: ROMA Nord

Secondo voi...CHE FERRO E' ?!?!?!?

Messaggioda ira_pitpro » mer set 07, 2011 10:47 am

Buongiorno a tutti i PITTARI del forum...avrei una domandina a i più eruditi sul campo...secondo voi che tipo di pit mi hanno rifilato?!?!?

Immagine
con carena

Immagine
tutta nuda o quasi :lol:

...Dunque già dico che sono stato GABBATO sul fatto del modello dal venditore che mi ha detto che era una pitpro xchè ha il tappo marchiato pitpro ma consultandomi con coccoetto mi ha sfatato questo mito :cry: quindi rimbalzo la palla a voi esperti sul fatto del modello o almeno a cosa assomiglia...
GRAZIE in anticipo e :blob8: DAJE DE GAAAASSSS :blob8:

Avatar utente
ninjaluke
Pit-Curioso
Messaggi: 85
Iscritto il: mer gen 26, 2011 6:17 pm
Località: Torino

Re: Secondo voi...CHE FERRO E' ?!?!?!?

Messaggioda ninjaluke » mer set 07, 2011 11:05 am

potrebbe essere una italian minis modello B ma comunque è un telaio crf style e penso anche che sia nato per un forcellone cantilever vedendo come è dritto il mono

Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
Località: carpi

Re: Secondo voi...CHE FERRO E' ?!?!?!?

Messaggioda ninja636 » mer set 07, 2011 1:08 pm

niente di piu facile che sia stata assemblata dal vecchio proprietario, quindi è inutile che ti stai a scervellare.....il telaio sembra italian minis come anche le piastre, le forcelle non so e neanche il mono, il motore non è marchiato quindi è stato montato dopo, carene e sella sono neutre....booohh
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ira_pitpro
Pit-Neonato
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ago 13, 2011 9:04 am
Località: ROMA Nord

Re: Secondo voi...CHE FERRO E' ?!?!?!?

Messaggioda ira_pitpro » mer set 07, 2011 1:29 pm

grazie x il supporto ninja636...ma infatti nn era mia intenzione perderci la testa su che componenti erano più che altro per la curiosità di sapere che mezzo avevo sotto le gambe :lol: :occasion5: ...

Avatar utente
pecoo82
Pitbiker
Messaggi: 1117
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:00 am

Re: Secondo voi...CHE FERRO E' ?!?!?!?

Messaggioda pecoo82 » ven set 09, 2011 6:15 pm

Si diciamo che sembra la mia.

Telaio quasi sicuramente italian mimis è un replica CRF monotrave e forcellone normale al posto del cartilever come la mia.

Cmq come parti montate nn è proprio da buttar via, magari basta che cambi telaio e forcellone........

Però vedo che ha un forcellone in alluminio che nn è male.

La mia replica CRF ha il telaietto smontabile la tua forse no
Ultima modifica di pecoo82 il ven set 09, 2011 7:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

andre88
Pit-Amatore
Messaggi: 291
Iscritto il: ven ott 15, 2010 1:08 pm

Re: Secondo voi...CHE FERRO E' ?!?!?!?

Messaggioda andre88 » ven set 09, 2011 6:40 pm

io fossi in te la riporterei indietro, ti ha venduto una pit per un'altra...o per lo meno mi farei rimborsare una parte dei soldi :headbang:

Avatar utente
ira_pitpro
Pit-Neonato
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ago 13, 2011 9:04 am
Località: ROMA Nord

Re: Secondo voi...CHE FERRO E' ?!?!?!?

Messaggioda ira_pitpro » lun set 12, 2011 12:06 pm

andre88 ha scritto:io fossi in te la riporterei indietro, ti ha venduto una pit per un'altra...o per lo meno mi farei rimborsare una parte dei soldi :headbang:

Magari a farlo :roll: .... è stato uno strazio farsi levare qualcosa sul prezzo pensa se gliela riporto indietro e chiedo un rimborso :lol: :lol:


Torna a “Foto e Videoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti