Un ringraziamento pubblico a Giuseppe Asta (ELPEAS racing),
una grande persona, disponibilissima e con tanta pazienza
(anche nel sopportare le mie telefonate ).
Ieri finalmente sono riuscito a provare il motore dove lui gli ha messo mano...
...che dirvi... spettacolare, ha un tiro sotto davvero bruciante e non solo.
Inoltre lo ringrazio per aver migliorato l'affidabilità di questo motore, dove chi come me, che fa solo le uscite con gli amici, tornare a casa con il motore intatto è fondamentale per ritrovarti la settimana dopo a rigirarci insieme, ma credo anche alle persone che fanno gare L'affidabilità sia una prerogativa.
Grazie ancora.
Silvestro
Grazie a ELPEAS racing (che motore!!!)
Grazie a ELPEAS racing (che motore!!!)
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida
Re: Grazie a ELPEAS racing (che motore!!!)
Be si anche a me ha messo mani diciamo che ha concluso una elaborazione fai da me mi ha fatto lo squich e la fase e devo dire che ha fatto un'otimo calcolo e il motore spingeva alla grande ma da gran coglione giĂ lo grippato
- ginokkietto
- Campione Pitbike
grande peppe!!! continua così
buaahah pure il mio sta morendo..ma mica di termica..è il basamento che ha tante ore
buaahah pure il mio sta morendo..ma mica di termica..è il basamento che ha tante ore
Cacchio come un coglione stavo facendo il rotaggio ed ho messo dell'olio vecchio solo per il rotaggio e quindi era pure meno che per fare il rotaggio traquillo va pure bene però è arrivato il mio socio l'abbiamo provata cacchio va vorte!!!!!!!! allora il mio socio dice proviamo quanto fa prende il suo r6 io davanti e lui dietro 1° 2° 3° 4° 110 e bum ruota bloccata e pistone grippato evvabbè.
non metterei olio vecchio neanche in un decespugliatore, figurati in un motorazzo da rodare, dove ci ha messo mano "elpeas" .
Non ho parole, te la sei cercata.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
bene sly ma dicci le impressioni come va????quindi soddisfatto????
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Pit-Curioso
azz Sly... pure tu Elpeas!
Ad Ottobre Peppe sarĂ qui in Campania, se sei da queste parti, potrebbe essere un modo per conoscerlo e venire a fare il tipo per tutti noi alla gara di Sarno
Ad Ottobre Peppe sarĂ qui in Campania, se sei da queste parti, potrebbe essere un modo per conoscerlo e venire a fare il tipo per tutti noi alla gara di Sarno
impressioni?... cattivo!!! Infatti ora devo rivedere un pò tutta la ciclistica, sempre con i consigli di Peppe. Mi farebbe tanto piacere Pensieroso di fare per prima di cosa, la conoscenza di persona con Peppe e rivederti e poi fare il tifo per voi. Quante belle esperienze sul kart a Sarno. Ciao.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
bene sly l importante è essere soddisfatti...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
sly77 ha scritto:non metterei olio vecchio neanche in un decespugliatore, figurati in un motorazzo da rodare, dove ci ha messo mano "elpeas" .
Cacchio non essere cosi esagerato per il rodaggio è uno spreco l'olio nuovo perchè dopo poco lo devi scaricare. Se mi dici che me la sono cercata perchè lo tirato a morte allora ci sta ma io faccio sempre il rotaggio con l'olio vecchio e poi metto il nuovo