nell'ottica di fare l'anno prox qualche garetta wlb...che pit mi consigliate di prendere???
sono indeciso tra: pbs pro-sx r , dream super nova e mobster b2...
secondo voi a livello di telaio si equivalgono???
cosa scegliere???
-
- Pit-Amatore
Re: cosa scegliere???
Tra queste direi proprio SuperNova... anche perchè ho tutti i kit per vincere in gara, sia come motore che come sospensioni. E' tutto già fatto !
Per altro ce ne ho qui una in offerta speciale con le sospensioni GP Ready che viene via ad un prezzo molto interessante.
Per altro ce ne ho qui una in offerta speciale con le sospensioni GP Ready che viene via ad un prezzo molto interessante.
-
- Pit-Amatore
Ti ho risposto in pm
-
- Pit-Amatore
E tra una super nova che cmq
ha un telaio made in cina e una wt xx One che ha un telaio italiano...a parita' di sospensioni cosa sarebbe meglio scegliere???
ha un telaio made in cina e una wt xx One che ha un telaio italiano...a parita' di sospensioni cosa sarebbe meglio scegliere???
ah... bella domanda.... facciamo che dipende dalla grana che hai in tasca.
Tolto il mono Ohlins che si avvicina alle prestazioni-qualità del Faggy, le forche tech sono belle, ma non arrivano al kit GP sse non dopo lunga e costosa lavorazione.
Il telaio WT (DM) è diverso da guidare...sono proprio 2 cose differenti...
Tolto il mono Ohlins che si avvicina alle prestazioni-qualità del Faggy, le forche tech sono belle, ma non arrivano al kit GP sse non dopo lunga e costosa lavorazione.
Il telaio WT (DM) è diverso da guidare...sono proprio 2 cose differenti...
bhò fai te
le cose stanno così:
bucci wt-motors rotek (sono il top delle pit bike)
sotto ci sono tutte le altre che più o meno si equivalgono
le cose stanno così:
Ultima modifica di pitbull il mar lug 26, 2011 11:33 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pit-Amatore
Ok...e all'ora perché vengono proposte allo stesso prezzo???...va be' cmq ora so dove orientarmi
- max cbr
- Pilota Pitbike
marco speed ha scritto:E tra una super nova che cmq
WT One se hai la grana non ci penserei due volte
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Contatta:
max cbr ha scritto:marco speed ha scritto:E tra una super nova che cmq
WT One se hai la grana non ci penserei due volte
magari con un bel gpx ehhhhh
max come ti trovi col nuovo motore
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
pitbull ha scritto:faggy ma che coraggio che hai certe volte.... sei senza vergogna...
addirittura l'ohlins si avvicina alla qualità del faggy....
auhuhauhahuauhahuauhauhauhauhahu
allora perchè sei a scrivere su un forum e non a seguire il motomondiale come l'ohlins?
la dream non se lo può nemmeno sognare di paragonarsi alla wt...
usa il pulsante cerca nel forum e vedi che ce ne sono tante di discussioni in cui tutti dicono la stessa cosa e cioè che la wt xx r è da paragonare solo a bucci e rotek anzi che come componentistica è anche migliore di queste ultime due e che come telaio sono equivalenti, io avevo una rotek che ho venduto per una wt xx r
poi certo che faggy vende dream cosa deve dirti? che la dream col kit faggy non ha rivali....
bhò fai te
le cose stanno così:
Si coraggio ne ho a sufficienza anche per mandarti dove so io.....
Se scrivo una cosa è perchè so quello che scrivo a differenza tua che non hai mai visto la sospensione e parli perchè hai la bocca...e basta.
Prima di controbattere pubblicamente una affermazione di un professionista, sarebbe il caso di verificare prima di persona chiedendo informazioni e senza sparare cagate a muzzo, poi una volta somatizzato il concetto (da te lontano 10.000 anni luce), replichi dibattendo in maniera intelligente senza sbruffoneggiare. E' un concetto al quale riesci ad arrivare ?
Lo sai o non lo sai che gli ohlins che compri a 1000 sacchi valgono meno della metà di quello che costano ? No...scommetto che non ne sai un cazzo e di certo non sto qui a spiegartelo, ne perchè ne per come.
Lo sai da dove arrivano i nostri mono ? No, non lo sai....non sai da dove prendiamo le idrauliche, non sai da che moto sono stati tirati giù come progettazione (soprattutto il GP) e tantomeno sai chi ci fa le molle...quindi cosa parli a fare ?
Capitolo chiuso, pseriamo tu abbia capito, perchè io mi sono anche inkazzato.... ma mi sono già calmato, sapendo ciò che c'e' da sapere.
Discorso moto : Indubbiamente la Rotek è quella che la fa da padrona sotto il profilo tecnico telaistico e di costruzione, WT mi piace tanto e la considero un' ottimissima moto pronta a battagliare, Bucci ho una repulsione a pelle, quindi non commento.
La differenza poi la fa il portafoglio, ogniuno compera quello che può comperare ed ha quello che paga, tutto qui. E' palese che chi ha in tasca un bel 5-6000 non prende ne una Dream ne una Mob, ne una Ayrton (o magari no, che ne sai...) come me per esempio che non mi faccio tanti compliementi a cacciare quasi 10000 per la mia minigp (conti fatti, 7900 con motore YX).
Io lavoro un po' con tutti e sento un po' tutti, ci conosciamo un po' tutti (come case e costruttori) e non mi piace spingere più un modello che l' atro, però come accessibilità di costi-prestazioni-accessoristica la Dream la fa ancora da padrona, magari per poco ancora, ma ora è così. Punto.
Quindi se uno mi chiede cosa può comprare con 2000€ non gli dico certo WT perchè so che non avrà nulla di estremo, differenza fa se hai in tasca il grano appunto.
PEr tornare in tema , stiamo piantando ik Kit GP Ready nella Paioli regolabili a metà per i ricconi che vorranno la superidraulica su una bella forca fatta come Dio comanda. Però ti devi già prendere 700€ di forca...ecco qui la differenza che c'e' tra chi ha il grano e chi no !
Per il resto do sempre il massimo al minor costo possibile, poi c'e' sempre qualche genio con QI negativo che fa il paragone prezzi e dice.... ah, solo 550 ? Allora è una merda....
Ultima cosa per Pit che non avrà mai più una risposta da me : prima di parlare, per favore : PROVARE TUTTO !
Post chiuso, almeno per me. Odio le polemiche ed odio discuterle.