Militare caduto in afghanistan
Militare caduto in afghanistan
Volevo condividere con voi il dolore che sto provando dalla telefonata ricevuta oggi da un collega che mi diceva che il nostro collega amico Caporal Maggiore Scelto Gaetano Tuccillo è venuto a mancare. Con Gaetano ci ho fatto 4 anni insieme nella stessa caserma fino a che è stato trasferito a Maniago e volevo fare le mie condoglianze a tutta la sua famiglia e condividere con voi il mio enorme dispiacere.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: Militare caduto in afghanistan
sono sempore brutte notizie purtroppo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
mi vedi vicino, tieni botta !
era li perchè credeva in qualcosa o che poteva cambiare la storia.... quindi ha dato la vita in ciò che credeva giusto, è sempre un eroe.
Anche se sull' Afga ci sarebbe da discutere non un post, ma un intera enciclopedia per i motivi della guerra.
era li perchè credeva in qualcosa o che poteva cambiare la storia.... quindi ha dato la vita in ciò che credeva giusto, è sempre un eroe.
Anche se sull' Afga ci sarebbe da discutere non un post, ma un intera enciclopedia per i motivi della guerra.
so bene cosa significa. Con il cuore...condoglianze alla famiglia. Silvestro.
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida
partecipo con cordoglio , condoglianze alla famiglia.
Davide
Davide
Grazie per la solidarietà , anche io sono stato in afghanistan per ben 200 giorni della mia vita e sono andato perchè credo in quel che faccio e alla nostra bandiera anche se come dice faggy ce da scrivere un enciclopedia. Nella vita bisogna credere in qualcosa giusta o sbagliata che sia per altri, se non si crede a niente non ce ragione di vita.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
condoglianze anche da parte mia! fa' sempre male perdere qualcuno.
riposa in pace ovunque tu sia...
riposa in pace ovunque tu sia...