che periodaccio

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ale85
Pit-Amatore

che periodaccio

Messaggioda ale85 » dom giu 26, 2011 12:14 pm

dopo tutte le cadute che ho letto ultimamente in questo forum ieri mi son steso per bene pure io e non con la mia pit....tutto sabato sera fino alle 2 in pronto soccorso e oggi ortopedico,alla fine collarino e giramento continuo di testa,e in piu son qui tutto dolorante e gonfio come un melone su spalla gomito e anca!!! azzo e la mia seconda uscita e gia mi son fatto male!!!
e va beh cosi mi sento piu vicino a voi!!! :headbang: ciao ciao appena mi rimetto ritorno in quella curva e la devo fare al doppio cavolo!!!! :mrgreen:

Faggiano
PitBiker Esperto

Re: che periodaccio

Messaggioda Faggiano » dom giu 26, 2011 2:14 pm

e con cosa ti sei sdraiato !?

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » dom giu 26, 2011 8:47 pm

l'infortunio è dietro l'angolo in tutte le cose...con la moto forse di più!! :roll:
comunque l'importante è non farsi troppo male ,e le pit a mio dire sono le meno dolorose!!
ma bisogna tener presente che sono sempre moto!!
amatorialmente secondo mè è meglio scegliere piste più guidate e meno veloci...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom giu 26, 2011 9:33 pm

ragazzi io sono il testimone vivente che ti puoi fare male con qualsiasi cosa a motore!!!!
mi sono rotto una clavicola con una minimoto cinese ad aria!!!!!!! a 20 km/h!!
quindi io penso che alla fine dipende anche un po' dal destino e dal culo!
sono scivolato a 90km/h con la pit e niente!! nenache un graffio!!
ho fatto anche un brutto hi-side!! quando credevo che le pit non lo potessero fare,!! almeno quelle con motore stock!! e mi sbagliavo anche li'!!!
dipende da come cadi!! conosco uno che si e' rotto una clavicola, con uno scooter da fermo!!!!!!!!! quindi
il discorso e' che non si puo' mai sapere!! ti dice bene un sacco di volte!! e poi ti capita!!! non si puo' sapere!!
puoi solo ridurre il rischio delle conseguenze usando un abbigliamento adeguato ma nn ti salva!! sempre!!
e a meno che nn vai in pista a farti le passeggiate l'infortunio e' sempre dietro l'angolo!!
e piu' vai avanti con gli anni piu' ti rompi facilmente!! perche le ossa nn hanno la stessa elasticita' di quando hai 20 anni!!!!!!!
:like: :yeah:

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » lun giu 27, 2011 4:03 pm

.....ovviamente penso non cisia bisogno di dirvi ..proteggetevi.... pensate al sistema protettivocome pensate al motore ...alle sospensioni ecc....
soprattutto se siete alle prime armi e le cadute sono piu frequenti!
ciao

ale85
Pit-Amatore

Messaggioda ale85 » sab lug 02, 2011 4:05 pm

Faggy Motor ha scritto:e con cosa ti sei sdraiato !?

mi sono sdraiato con una mobster a codogno, sono caduto male propio di testa e poi di spalla sul cordolo credo,boh perche poi non capivo piu un caxxo,ora a distanza di una settimana va mooolto meglio,ho solo la gamba viola e giallastra :D e il collo incriccato quando lo giro e muovo la spalla...pero pronto a rimettirmi in sella per imparara ad andare con ste moto :headbang:

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » sab lug 02, 2011 6:59 pm

minidindo12 ha scritto:ragazzi io sono il testimone vivente che ti puoi fare male con qualsiasi cosa a motore!!!!
mi sono rotto una clavicola con una minimoto cinese ad aria!!!!!!! a 20 km/h!!
quindi io penso che alla fine dipende anche un po' dal destino e dal culo!
sono scivolato a 90km/h con la pit e niente!! nenache un graffio!!
ho fatto anche un brutto hi-side!! quando credevo che le pit non lo potessero fare,!! almeno quelle con motore stock!! e mi sbagliavo anche li'!!!
dipende da come cadi!! conosco uno che si e' rotto una clavicola, con uno scooter da fermo!!!!!!!!! quindi
il discorso e' che non si puo' mai sapere!! ti dice bene un sacco di volte!! e poi ti capita!!! non si puo' sapere!!
puoi solo ridurre il rischio delle conseguenze usando un abbigliamento adeguato ma nn ti salva!! sempre!!
e a meno che nn vai in pista a farti le passeggiate l'infortunio e' sempre dietro l'angolo!!
e piu' vai avanti con gli anni piu' ti rompi facilmente!! perche le ossa nn hanno la stessa elasticita' di quando hai 20 anni!!!!!!!

io mi sono rotto due volte quella destra e una volta la sx le di cui una per parte in moto da cross in due volte distinte.. secondo me con le pit ti puoi fare male, con la moto da cross o strada se ti piace andare prima o poi ;) ti disintegri disicuro!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Torna a “Generaleâ€