CRF 150

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
75marty
Aspirante Pitbiker
Contatta:

CRF 150

Messaggioda 75marty » sab mag 07, 2011 7:33 pm

Oggi grazie a Ivo71 ho provato il crf...... che moto ragazzi!!! :headbang: :headbang: ha un motore pauroso e un sound bestiale!!
Grazie Ivano!! :hello1: :hello1:

Daalbe
Pitbiker

Re: CRF 150

Messaggioda Daalbe » sab mag 07, 2011 9:20 pm

aaaaaaaaaaaaaa non era un missile terra aria!!!!!!!!!!! eravate voi ...adesso mi riverniciate la moto però :lol: :lol: :lol:
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » sab mag 07, 2011 9:28 pm

per il crf posso solo dire....tanta ma tanta roba :mrgreen:
Steve Jobs

Immagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom mag 08, 2011 8:41 am

bello mi piacerebbe solo ke a volte penso per i costi di mautenzione rispetto a una pit sono altini e conviene prende un 250 o 450 a quel punto....pero ovvio ke come potenza e qualita siamo ad altri livelli..anke se un motore crf stock se nonnricordo male ha circa 23cv e con un buon motore bombardone delle pit te la puoi battere....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Nic82
Pitbiker

Messaggioda Nic82 » dom mag 08, 2011 8:57 am

Si ma quanti soldi ci devi spendere per fare un motore bombardone che poi diventa ancor più delicato, a sto punto è meglio prendere direttamente un crf 150 ma poi sono punti di vista e di tasca

LIFO
Pit-Amatore

Messaggioda LIFO » dom mag 08, 2011 10:30 am

Io sono dell'idea che un Crf 150 è già fuori dallo spirito di contenimento dei costi, tipico delle pitbike. Per spendere una cifra del genere (come per spenderla su altri mezzi di quella cifra o quasi..) preferisco fare il gran passo e prendere un motard 450 che lo si trova tranquillamente su quella cifra e come manutenzione non ci si discosta più di tanto ;)
Come potenza e qualità dei materiali e dei componenti è di altissimo livello ma a pareri mio non è più una pitbike e come tale non ha lo stesso spirito..

Marty, Ivo, Albe.. Maaaaa, qualche foto o video della vostra uscita a Springfield Vercellese?! :mrgreen:

75marty
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda 75marty » dom mag 08, 2011 10:52 am

Pultroppo nessuna foto o video dell'evento.. :roll:
Ora mi manca da provare un motardone 450 e poi sono soddisfatto!!!
C'è da dire che il 150 rimane di dimensioni e peso tale che è possibile trasportarlo con facilità in un auto grossa e si può girare con 20 30 euro tutto il giorno nei kartodromi, mentre per i motardoni serve carrello o fugone e in pista fanno pagare di più....
Poi per la manutenzione penso che salga in proporzione alla cilindrata e cavalleria... ma resta i fatto che la pit è più economica sotto tutti i punti di vista..... ma il divertimento non manca in qualsiasi caso!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom mag 08, 2011 11:52 am

appunto mi associo a cio ke dice lifo...poi ovvio lo spirito del rider è lo stesso ma proprio per i costi bene o male sei li con un 250 quindi tanto vale......

rifuardo i costi di preparazione di un motore hai ragiome marty ma ti posso anke dire ke se sai muoverti un po in questo mondo riesci tranquillamente ad avere un motore potente e ancora affidabile come uno stock con la metà della spesa di un motore yx estremizzato (versione rs o cmq nuovo)e anke piu potente
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » dom mag 08, 2011 4:57 pm

niente foto....vorra dire che per un servizio fotografico puoi farti prestare il crf di nuovo :lol: :lol:
Steve Jobs

Immagine

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » dom mag 08, 2011 6:36 pm

smanettone ribelle ha scritto:bello mi piacerebbe solo ke a volte penso per i costi di mautenzione rispetto a una pit sono altini e conviene prende un 250 o 450 a quel punto....pero ovvio ke come potenza e qualita siamo ad altri livelli..anke se un motore crf stock se nonnricordo male ha circa 23cv e con un buon motore bombardone delle pit te la puoi battere....

certo che si...con un motore pit preparato i 24 cv si superano....ma l'affidabilità?non paragonerei un gioiellino come un crf direttamente da mamma honda giappo a un motore pit bike di 40 anni fa.....che appunto usava honda sui monkey o cose simili....non c'è paragone....non guarderei solo la potenza...ci sarà pure un motivo se honda(non qualche cagata cinese) abbia il radiatore dell'acqua e non dell'olio...
bello il crf....però le gare con quello dove le fai? wlb...poi non vedo altro..
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Torna a “Generaleâ€