Il mio post serve solo ad omaggiare la disponibilità delle persone che compongono quest' azienda, Antonio e Fabrizio padre e figlio che mettono tanto impegno e passione nel loro lavoro.
Premetto che sono stato indeciso fino all' ultimo secondo tra una Dream Supernova (che ho giò avuto e con la quale mi sono trovato benissimo) e un' ayrton legend montecarlo, fondamentalmente la mia scelta è ricaduta su quest'ultima forse anche per l'amicizia con Fabrizio, io non dico che in questi 5 mesi di pit non ho avuto problemi (i problemi sono la normalità con le pit) ma posso affermare con certezza che mi hanno risolto qualsiasi cosa in maniera celere e precisa.
Ad esempio di tutto questo posso dirvi che alla prima pistata mi si è rovinato uno stelo paioli che ha sfregato contro il disco, beh che dire la sera stessa Fabrizio e il padre si sono presentati al box alle 22.30 con lo stelo di ricambio (il che nn è poco trattandosi di una paioli).
La mia non è una forma di pubblicità, non ci guadagno niente, è una cosa che voglio fare da tempo ma che spesso non ho fatto per non sollevare polemiche.
VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE L'AYRTON LEGEND
Re: VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE L'AYRTON LEGEND
ed allora bisogna dirgli :
BRAVI ! BEL LAVORO !! COMPLIMENTI !
PErchè quando un' azienda segue il cliente fino a quel punto vuol dire che ci crede e questo fa la differenza !
Io ne so qualcosa perchè opto per la stessa linea guida.
Allora...ancora complimenti !
BRAVI ! BEL LAVORO !! COMPLIMENTI !
PErchè quando un' azienda segue il cliente fino a quel punto vuol dire che ci crede e questo fa la differenza !
Io ne so qualcosa perchè opto per la stessa linea guida.
Allora...ancora complimenti !
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
quando ce qualcosa di giusto da dire si deve dire ebasta....anke a me fabrizio sta simpaticissimo è una gran persona disponibile e veloce..con prezzi sèpesso competitivi e si adatta al mercato alle esigenze e anke alle possibilità del cliente...bravissimo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Contatta:
enzo...dovrebbero essere tutti come te, si eviterebbero il 99% dei problemi e delle polemiche delle pit
l'ultimo problema che hai avuto avrebbe fatto girare le palle e scrivere post furiosi alla maggior parte dei presenti sul forum, ovviamente la colpa non è certo di ayrton, o meglio non è certo del "venditore" di pit, perchè ricordiamo sempre che ste pit sono vendute in italia ma sono prodotte da tutt'altra parte...
la bravura del venditore, lo dico da sempre, sta nel risolverli i problemi e non nel non farli succedere, e dopo questo sicuramente nelle prossime "partite" di pit prenderà le giuste contromisure per evitare problemi simili, e questo processo porterà in breve tempo ad avere le pit sempre più "perfette" e con i difetti al minimo...
quindi bravo enzo e bravo ayrton, questo è lo spirito giusto, che sia di esempio per tutti coloro che quando hanno un problemino invece di rivolgersi alla casa venditrice vengono sul forum a sparlare come se chissà quale affronto personale gli fosse stato mosso!
l'ultimo problema che hai avuto avrebbe fatto girare le palle e scrivere post furiosi alla maggior parte dei presenti sul forum, ovviamente la colpa non è certo di ayrton, o meglio non è certo del "venditore" di pit, perchè ricordiamo sempre che ste pit sono vendute in italia ma sono prodotte da tutt'altra parte...
la bravura del venditore, lo dico da sempre, sta nel risolverli i problemi e non nel non farli succedere, e dopo questo sicuramente nelle prossime "partite" di pit prenderà le giuste contromisure per evitare problemi simili, e questo processo porterà in breve tempo ad avere le pit sempre più "perfette" e con i difetti al minimo...
quindi bravo enzo e bravo ayrton, questo è lo spirito giusto, che sia di esempio per tutti coloro che quando hanno un problemino invece di rivolgersi alla casa venditrice vengono sul forum a sparlare come se chissà quale affronto personale gli fosse stato mosso!
Condivido Davide, basta polemiche e aiutiamo i venditori a migliorare, per fare in modo che questo mondo si sviluppi sempre piu'
Mi aggiungo anche io per fare i miei complimenti a Fabrizio; Comprata da poco una splendida Montecarlo, non nascondo che ho avuto piccoli problemi nell'assemblaggio, ma tutti risolti anche grazie alla pronta risposta e disponibilità dell'azienda Ayrton.
Fabrizio, continua cosi', non c'è miglior biglietto da visita.
Fabrizio, continua cosi', non c'è miglior biglietto da visita.
Bucci F4 GPX155 stock
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
Anche io ho avuto problemi ma ho risolto alla grande!
Un'anima gemella...