motore nuovo o no?? e se si cosa??

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
hyper
Pit-Neonato

motore nuovo o no?? e se si cosa??

Messaggioda hyper » lun feb 07, 2011 11:40 pm

eccomi qua... ho acquistato una pit usata..eeee ecco cosa era quella moltitudine di fumo bianco che usciva :roll: :roll: .. quindi tempo due mi ritrovo a rifare testa con le valvole e riacquistare le fasce del pistone (che a girato abbastanza a detta del rettificatore). La spesa per sistemare la testa si aggira intorno ai 90 eurini piĂą devo aggiungere la spesa per guarnizioni e le fasce.
dico ne vale la pena?? non vorrei trovarmi a sistemare questo per poi mettere le mani a cambio, frizione, ecc... visto che sembra aver girato abbastanza.
Oppure conviene acquistare un motore nuovo?? e se si mi consigliate qualcosa di abbastanza economico.

ah già... la mia pit è quella della foto qui sotto e si è in configurazione cross 8-)
Immagine

lollo48
Aspirante Pitbiker

Re: motore nuovo o no?? e se si cosa??

Messaggioda lollo48 » lun feb 07, 2011 11:51 pm

se ti può essere d'aiuto nel mio mercatino "tutto per tutti" trovi quello che ti serve per rimettere in sesto il motore, o anche la ciclistica se ti può servire, della tua Pit a prezzi ridicoli ;)

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Re: motore nuovo o no?? e se si cosa??

Messaggioda minidindo12 » mar feb 08, 2011 10:21 am

allora ti posso dire che dipende dai soldi che hai!! cambiare un blcco motore intero stai sulle 350€ mediamente!
magari sul mercatino con meno della meta'!!!
:like: :yeah:

Torna a “Generale”