Buonasera gruppo tempo fa ho comprato una pit usata ma ha sempre avuto dei problemi agli alti regimi,in sostanza se vado ad un filo di gas va bene ma come accellero "muore"non prende i giri .Il carburatore e' un mikuni 26 originale xke ha il dado esagonale sotto la vaschetta quindi presumo che lo sia,cosa pensate che sia il gillet del massimo troppo piccolo ,troppo grosso oppure altro.Ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere qst problema .
P.S: non sono un esperto di pit e' la mia prima moto
carburazione
Re: carburazione
Ciao! Conviene che sviti il dado sotto al carburatore, smonti e guardi che numerino c’è stampato sul getto del massimo così da poterti dare una mano. Guarda anche la candela che il colore indica la carburazione.
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.
Re: carburazione
Ok lo faro' e ti faccio sapere...grz!
Re: carburazione
Ok lo faro' e ti faccio sapere...grz!
Re: carburazione
Cipryboss ha scritto:Ciao! Conviene che sviti il dado sotto al carburatore, smonti e guardi che numerino c’è stampato sul getto del massimo così da poterti dare una mano. Guarda anche la candela che il colore indica la carburazione.
Ciao allora ho guardato il getto del massimo e' un 180 lo spillo la seeger e' nella seconda tacca partendo dall alto nello spillo c e una lettera un numero(E75)
Re: carburazione
Allora se è un mikuni 665 il getto da 180 è enorme, la moto si ingolfa e affoga, dovresti montare un 135/140 per una buona carburazione. Per lo spillo va bene quella posizione!
Guarda lateralmente al carburatore, per capirci dalla parte del gas e del freno anteriore della moto, a destra insomma, dovrebbe esserci stampato un numerino.
Guarda lateralmente al carburatore, per capirci dalla parte del gas e del freno anteriore della moto, a destra insomma, dovrebbe esserci stampato un numerino.
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.
Re: carburazione
Cipryboss ha scritto:Allora se è un mikuni 665 il getto da 180 è enorme, la moto si ingolfa e affoga, dovresti montare un 135/140 per una buona carburazione. Per lo spillo va bene quella posizione!
Guarda lateralmente al carburatore, per capirci dalla parte del gas e del freno anteriore della moto, a destra insomma, dovrebbe esserci stampato un numerino.
Si c e scritto 26 606c
Re: carburazione
Allora se è il 606 la carburazione con i numeri è leggermente diversa, dovresti montare un 145/150.
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.
Re: carburazione
Cipryboss ha scritto:Allora se è il 606 la carburazione con i numeri è leggermente diversa, dovresti montare un 145/150.
Bene ti ringrazio ho appena ordinato i getti spero di risolvere qst problema
Re: carburazione
ciao, riprendo questo topic per chiedervi un consiglio. Anche io ho un Mikuni originale vm26 606 montato su un gpx 155, getto e spillo li metto come avete detto, la vite dell'aria invece come la devo regolare?
grazie
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