Mobster b2 cup 150 o dream?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Chrydiapason
Pit-Neonato

Mobster b2 cup 150 o dream?

Messaggioda Chrydiapason » dom ago 13, 2017 8:19 pm

Ciao a tutti ragazzi, mi sto avvicinando in punta di piedi nel mondo delle pit, ho sotto mano una b2 cup a 800 euro e una dream attorno ai 1000
Son molto confuso in quanto ho trovato molti pareri discordanti in giro.
c'è chi mi dice di prendere la b2 ad occhi chiusi perché nettamente superiore alla dream e chi invece mi dice di lasciar perdere la b2 perché monta un telaio perimetrale di vecchia concezione e non è competitiva in caso di campionato.
Cosa mi consigliate? Sono prossimo all'acquisto e non vorrei spendere più di 1000

Chrydiapason
Pit-Neonato

Re: Mobster b2 cup 150 o dream?

Messaggioda Chrydiapason » dom ago 13, 2017 8:31 pm

Dimenticavo, uso motard

Niki
Pit-Amatore

Messaggioda Niki » dom ago 20, 2017 6:23 pm

La b2 non ha il telaio perimetrale, ma va più che bene per essere una low cost, x la dream se non specifichi il modello è dura darti un parere. Io ho avuto la b2 e mi sono trovato bene, cmq visto che parliamo di usati scegli quella messa meglio come componenti e come condizioni e ore. Tipo carburatore, sospensioni, motore, comandi....
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......

Niki
Pit-Amatore

Messaggioda Niki » dom ago 20, 2017 6:23 pm

La b2 non ha il telaio perimetrale, ma va più che bene per essere una low cost, x la dream se non specifichi il modello è dura darti un parere. Io ho avuto la b2 e mi sono trovato bene, cmq visto che parliamo di usati scegli quella messa meglio come componenti e come condizioni e ore. Tipo carburatore, sospensioni, motore, comandi....
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......

Torna a “Generaleâ€