carburazione qualche santo che mi aiuti
carburazione qualche santo che mi aiuti
ciao a tutti sono nuovo nel forum mi sono iscritto per avere dei consigli...ho una pit bike con motore yx 150 nuovo ancora in rodagio con carburatore keihin 28 non so come carburarlo c'è qualche buon uomo che ha qualche consiglio da darmi...la pit si accende solo con aria tirata ed è alta di giri e una volta abbassata si spegne ho come getto del max da 115 vi ringrazio per ogni consiglio anticipatamente ringrazio
Re: carburazione qualche santo che mi aiuti
alcuni usano questo set
minimo 38
massimo 105 (sullo stock 150/160)
Spillo Keihin JFQ
minimo 38
massimo 105 (sullo stock 150/160)
Spillo Keihin JFQ
Io monto 115 massimo 35 minimo e la pit si comporta che si accende molto alta di giri poi una volta abbassata l'aria si spegne inoltre con aria tirata la pit tira delle schioppi nn so se sia carburazione o imp elettrico...grazie per il consiglio
-
- Pit-Amatore
no il collettore è nuovo preso tutto insieme.... voi che settaggio usate ?
-
- Pit-Amatore
in casa ho un getto da 130 ma non erogava bene come doveva voi cosa mi consigliate che settaggio dovrei usare provo col 135 ? e come minimo cosa posso adottare al momento ho il 35 ; per quanto riguarda l'integrità del blocco ci posso mettere la mano sul fuoco è nuovo in rodaggio non l'ho quasi mai usato manco un pieno ha
io mi riferisco al kehin pe28 genuine (originale) x 4t , un carburatore da 180,00 euro e oltre.
io monto il max 108 con testa tb
detto questo , letta cosi', sembra che entri aria da qualche parte
io monto il max 108 con testa tb
detto questo , letta cosi', sembra che entri aria da qualche parte
-
- Pit-Amatore
ho smontato il collettore del carburatore ho cambiato la guarnizione e avvitato il tutto in effetti va un po meglio ora riesco ad accenderla poco poco al minimo senza tirare l'aria ora voglio provare a cambiare il getto del massimo e passare da 115 a 130 voi che dite dovrei intervenire pure sul getto del min al momento lo monto da 35