Riparare tuta moto
Riparare tuta moto
Ciao, conoscete qualcuno che aggiusta tute da moto in zona reggio emilia/modena/bologna? Grazie!
Re: Riparare tuta moto
E tutta di pelle??? Cosa devi aggiustare per l esattezza???
Io la mia l ho portata da una ragazza a cambiare le cerniere e sono rimasto contento del lavoro e del servizio!!!!
Io la mia l ho portata da una ragazza a cambiare le cerniere e sono rimasto contento del lavoro e del servizio!!!!
R: Riparare tuta moto
Si, è tutta di pelle, a forza di cadere si è bucata sulla chiappa sinistra[emoji16]... quindi devo far mettere una toppa o roba del genere..
Sento se riesce ad aggiustarla..... Stasera ti dico.
Ciao, scusa se ho impiegato un Po. Ho sentito la sarta dove vado io e ha detto che vorrebbe vedere la tuta perché il problema è lo spessore della pelle.....
poi dipende anche da quanta fretta hai.
poi dipende anche da quanta fretta hai.
R: Riparare tuta moto
Ciao, giovedì ho trovato quasi per caso un negozio di abbigliamento moto a Reggio Emilia che fa anche riparazioni e gli ho lasciato la tuta da sistemare... ti ringrazio comunque per l'interessamento[emoji1]! Per curiosità , dove si trova questa sarta? Che magari se non mi trovo bene con loro non escludo di cambiare riparatore per il futuro[emoji6]... tanto di sicuro qualche altro buco nella tuta ce lo faccio[emoji16]
E a Modena. La via non me la ricordo.... Te la do la prossima settimana che ci passo.