ma come si giuda una pit????
ma come si giuda una pit????
ragazzi ci ho pensato un pò...ma come va guidata una pit??? cioè va guidata in stile motard con il piede e seduti al centro...oppure va guidata come una sportiva con il ginocchio e premendo sulle pedane???ad esempio i miei amici guidano in stile moatard e vanno abbastanza forte...però ho visto gente guidare col ginocchio e andare cmq lo stesso forte!!! secondo voi qual'è il modo migliore??? io ad esempio guido con il ginocchio e mi trovo bene e adesso che sto prendendo pratica vado quasi come i miei amici...però alla prossima voglio provare col piede per vedere come va!anche perché ho sempre usato moto stradali e vorrei provare lo "stile" motard!cmq voi che stile usate???
Re: ma come si giuda una pit????
ha ha non ci avevo pensato
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: R: ma come si giuda una pit????
Cmq come guidi guidi basta che dai gass.
Però posso dirti che il 90/% guida di ginokkio...
Però posso dirti che il 90/% guida di ginokkio...
Re: ma come si giuda una pit????
Nelle piste veloci da PERCORRENZA e' d'obbligo la guida di ginocchio
su quelle lente e dove serve e rende agilita' quella tipo motard.
insomma un motardone in una pista vera e non in un kartodromo , andrebbe ...anzi va' guidato come una moto! ma proprio per motivi legati alla fisica
insomma un motardone in una pista vera e non in un kartodromo , andrebbe ...anzi va' guidato come una moto! ma proprio per motivi legati alla fisica
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Diglielo a kamikaze..che guidava di piede e andava fortissimo....
minidindo12 ha scritto:Diglielo a kamikaze..che guidava di piede e andava fortissimo....
ok glielo dico
steu ha scritto:Nelle piste veloci da PERCORRENZA e' d'obbligo la guida di ginocchio
Da quanto mi raccontano solo Levi andava veramente forte con il piede ma era l unico....
Cannistraro Valentini ecc.. Sono passati a ginocchio
Runner46 ha scritto:steu ha scritto:Nelle piste veloci da PERCORRENZA e' d'obbligo la guida di ginocchio
Da quanto mi raccontano solo Levi andava veramente forte con il piede ma era l unico....
Cannistraro Valentini ecc.. Sono passati a ginocchio
ci sarebbe tanto da parlarne , bisognerebbe capire qual ' e ' la guida piu' redditizia : ivan chino spigola , frena forte anche da piegato , piega in un attimo , e riapre di cattiveria potrebbe benisssimo guidare di piede in tante piste .... miele massimo e' rotondissimo , vanno forte entrambi ...
ma per motivi di pura fisica , se guidi rotondo devi sporgerti (ed abbassarti) il piu' possibile ...tanto che non e' un caso che oggi in motogp guidano col gomito a terra... e' proprio voluta...