Ciao ragazzi..proprio questo pomeriggio ho acquistato una pitbike wt con motore yx 140..la moto e usata ma tenuta in modo maniacale in perfetto stato..ha solo pero un problema..una volta accesa la moto( partenza al primo colpo) la lascio scaldare per bene..una volta che ci spalanco il gas fa il vuoto mentre se accelero progressivamente no..inoltre agli alti sbaglia...che problema puo essere???carburazione?alcuni mi hanni detto l avviamento?
Attendo un vostro aiuto ragazzi grazie
Problema ai bassi e agli alti
Re: Problema ai bassi e agli alti
Controlla lo spillo del carburatore...prova magari ad abbassarlo...quindi sposta il seger di una tacca piĂą in alto...poi regoli la vite dell'aria una volta in moto ingrassando leggermente..
Ottimo ottimo oggi provero poi ti diro..per quanto riguarda l acccensione la escludi?
Grazie intanto per l aiuto
Grazie intanto per l aiuto
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
sempre la STESSA COSA
prendi il carburatore che hai, BUTTALO, monta un VM26, e cambierĂ tutto
fallo e poi dimmi se non ho ragione.
cmq il vuoto se A FOLLE acceleri tutto, lo fa anche coi carburatori buoni, soprattutto se hai una bella carburazione tirata
non ci sono altri problemi
cmq il vuoto se A FOLLE acceleri tutto, lo fa anche coi carburatori buoni, soprattutto se hai una bella carburazione tirata
David125 ha scritto:sempre la STESSA COSA
io vm26 e ogni tanto leggerissimi micro vuoti in piena accelerazione. che può essere? benzina sporca, carburazione?
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
connettori della bobina larghi
pickup accensione che balla un po'
ovviamente dando per scontato che il carburatore è apposto...bello pulito e col getto giusto
pickup accensione che balla un po'
ovviamente dando per scontato che il carburatore è apposto...bello pulito e col getto giusto
Alla fine ragazzi il mio problema era l'accensione. Cambiata quella la moto è perfetta.