ciao ragazzi, scrivo da parte di un mio amico !
allora, lui si sta avvicinando all'acquisto di una pit nuova dopo aver avuto una wt07.
La domandona è , meglio una avt , una b2 usata oppure un ayrton ? lo so che non sono uguali ma consigliatemi !
per chi le conosce, giriamo spesso a rozzano, castelletto, ottobiano e via di li !!!
Aiuto acquisto Prima pit
-
- Aspirante Pitbiker
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Aiuto acquisto Prima pit
Imho, le nuove Ayrton sono di una generazione "più avanzata" rispetto ai telai cinesi usati fino ad oggi, saldature in primis. Te lo dico dopo averla analizzata per bene da vicino...
scegli sereno che fine ad un certo livello ci arrivano tutte, e non parlo di un livello basso...
monster999 ha scritto:ciao ragazzi, scrivo da parte di un mio amico !
allora, lui si sta avvicinando all'acquisto di una pit nuova dopo aver avuto una wt07.
La domandona è , meglio una avt , una b2 usata oppure un ayrton ? lo so che non sono uguali ma consigliatemi !
per chi le conosce, giriamo spesso a rozzano, castelletto, ottobiano e via di li !!!
meglio nuova in primis
la avt ha un ottimo rapporto prezzo qualita' e la b2 idem (sono molto simili) . la ayrton al contrario delle altre due , non l'ho avuta ne provata e potrei solo dare giudizi per sentito dire.