Mi hanno bloccato x 12 ore su Facebook,la mia colpa?
Aver scritto che una casa che fa motori[nel nostro ambiente]a barato al Minimx e li hanno beccati....
E si pavoneggiavano x aver un motore super,vero,ma x andar fuori dalle regole,me lo so fare anch'io un motore cosi.......
Le regole sono quelle,e li devi stare punto....
X fortuna ci sono persone serie e competenti[MULLY]che fa valere queste regole.....GRAZIE
Se questo post crea problemi,potete toglierlo nessun problema,volevo solo chiarire che cè gente sempre piu furba e non merita di stare nel nostro ambiente.....
Bloccato su Facebook
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Re: Bloccato su Facebook
Cioè?!?
Spiega un po' meglio la storia visto che sono tutti curiosi!
Qui nessuno ti bloccherà !
- David125
- Amministratore
- Contatta:
qui vige la libertà di parola
se vuoi raccontare i fatti così come sono andati...fallo pure, nessun problema
torello_84 ha scritto:Cioè?!?
Aspettavo solo una risposta cosi x scatenarmi[purtroppo divento cattivo su queste cose]
Allora:
Sabato sera gara serale a Ottobiano[minimx]
Categoria Minimotard 25cv
La casa in questione porta il Pilotone[a vinto la motoestate penso 2011 o 2012 600cc]dnq un manico....fa il secondo tempo in qualifica,fino a qui niente di strano....
Gara1 parte,se la lotta con il primo,cade recupera e mi passa all'ultima curva[sinceramente a recuperato troppo velocemente,però]
Gara 2:Parte bene,ma questa volta parto bene anch'io,i primi 2 giri lo tampono praticamente in tutta la pista,poi tutto in un momento questo prende e mi va via piu veloce del vento[io sono concentrato sulla mia gara e continuo]
Fine gara 2,vince lui 3° io...al che si esce a Bancare,questi gia incominciano con scuse tipo[ma si squalificaci,tanto a noi non interessa vincere]e qui mi sono incazzato...
Cioè,tu vienei ci deridi e non vuoi bancare,no bello mio banchi e come....
Finale,aveva 29.3cv azz....pilotone di sta minchia...
E il capo della casa,su facebook,mi a scritto che devo pure fargli i complimenti,xchè motori come i loro non ce ne sono in giro,ma grazie al Piffero,dobbiamo stare nei 25cv....
Ma,io non capisco,Bo....
David125 ha scritto:qui vige la libertà di parola
Grazie David,sempre gentilissimo
e dai su,..... cosa vuoi che siano 4 cv
la cosa strana è: ma perchè ti iscrivi ad una categoria max 25cv se sei consapevole di averne di più e sopratutto se sai benissimo che potrebbero bancare il motore????? un conto è una gara amotoriale,.... vuoi fare il furbetto e ci sta..... ma dico .... non te sei reso conto che stai al MINI-MX ?????
boh vabbe, giustamente poi chi sa che può lottare con i manici ma viene vinto solo ed esclusivamente battuto grazie ad un motore più pompato, beh fa bene ad arrabbiarsi!!!
la cosa strana è: ma perchè ti iscrivi ad una categoria max 25cv se sei consapevole di averne di più e sopratutto se sai benissimo che potrebbero bancare il motore????? un conto è una gara amotoriale,.... vuoi fare il furbetto e ci sta..... ma dico .... non te sei reso conto che stai al MINI-MX ?????
boh vabbe, giustamente poi chi sa che può lottare con i manici ma viene vinto solo ed esclusivamente battuto grazie ad un motore più pompato, beh fa bene ad arrabbiarsi!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
se mettessi qualche H dove ci vuole, ti si leggerebbe più volentieri cmq
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: R: Bloccato su Facebook
A questo punto voglio il nome della casa!
David125 ha scritto:se mettessi qualche H dove ci vuole, ti si leggerebbe più volentieri cmq
o semplicemente si leggerebbe senza dover pensare a due-tre bestemmie (per ogni H mancata) contro gli insegnanti che avrebbero dovuto istruirlo su come scrivere correttamente in italiano...
comunque anche la sintassi delle frasi è discutibile... ma partiamo dalle basi...
facendo un paragone... potremmo dire che scrivere senza H è peggio che partecipare a competizione limite 25cv con 30cv...
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
- David125
- Amministratore
- Contatta:
verci ha scritto:David125 ha scritto:se mettessi qualche H dove ci vuole, ti si leggerebbe più volentieri cmq
o semplicemente si leggerebbe senza dover pensare a due-tre bestemmie (per ogni H mancata) contro gli insegnanti che avrebbero dovuto istruirlo su come scrivere correttamente in italiano...
comunque anche la sintassi delle frasi è discutibile... ma partiamo dalle basi...
facendo un paragone... potremmo dire che scrivere senza H è peggio che partecipare a competizione limite 25cv con 30cv...
certo che se io sono cattivo, tu sei proprio crudele ahhaha