Stamattina mi è arrivata un email di un noto importatore...informando che la YX (Yin Xiang) smetterà a breve la produzione dei motori da Pit Bike per dedicarsi ad altro settore...
Evidentemente coi margini bassi che avevano (un motore in cina costa proprio poco) non riuscivano ad andare avanti...
YX Chiude!!
Re: YX Chiude!!
non c'è problema, ho già visto motori uguali prodotti da un altro colosso cinese.....
-
- Pit-Amatore
Questa è una bruttissima notizia perché per noi pittari vorrà dire una aumento dei costi non irrilevante...
Dream supernova 185rs
-
- Pit-Amatore
Enzo bisogna vedere se poi anche l'altro colosso non alza i prezzi in mancanza di concorrenza o non abbassa il livello qualitativo per ridurre i costi e aumentare i profitti per non fare la stessa fine...
Dream supernova 185rs
Re: R: YX Chiude!!
Minchia pessima notizia! Per il mondo delle pit!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
enzo82 ha scritto:non c'è problema, ho già visto motori uguali prodotti da un altro colosso cinese.....
si...xkè giustamente "uguali" fuori vuol dire uguali dentro? sappiamo bene la differenza di qualità che ci può essere tra fabbrica e fabbrica cinese...
vediamo solo yx quanti anni ci ha messo prima di tirare fuori un prodotto discretamente affidabile...
Re: R: YX Chiude!!
David125 ha scritto:enzo82 ha scritto:non c'è problema, ho già visto motori uguali prodotti da un altro colosso cinese.....
si...xkè giustamente "uguali" fuori vuol dire uguali dentro? sappiamo bene la differenza di qualità che ci può essere tra fabbrica e fabbrica cinese...
vediamo solo yx quanti anni ci ha messo prima di tirare fuori un prodotto discretamente affidabile...
Speriamo che la gpx non ci abbandoni
-
- Aspirante Pitbiker
nooooooooooooooo e adesso??
-
- Aspirante Pitbiker
Pesce d'aprile ??? Hahahah
monster999 ha scritto:Pesce d'aprile ??? Hahahah
HIHIHHIHIHIHIH!