salve a tutti.
qualcuno ha provato le nuove pmt blackfire? come sono? meglio o peggio delle slick? insomma un report?
grazie
blackfire
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: blackfire
io le provero' presto ma il mio amico miniricky le sta provando da un po'! e si trova benissimo sia su piste veloci che su piste piu piccole!! si consuman propio bene e la gomma sembra lavorare egregiamente!! certo nn siamo fenomeni, pero manco semo chiodo, e il gas lo diamo!! quindi per ora pare siano una valida alternativa a supersoft!! anche se' si dice in giro che le ss siano ancora un pelino sopra!! poi la gomma a certi livelli e' anche soggettiva...
ti posso dire che un mio amico molto forte, ex pilota di moto le sta usando su un crf dove gira con gli stessi tempi anzi pure meglio delle super soft sawa!! tempi alla mano e nn cazzate.!!! quindi bisogna solo provarle, ti diro' a breve perche' ora ho delle supersoft sawa e quando finiscono monto le black fire e vediamo subito la differenza!! ok:-)
ti posso dire che un mio amico molto forte, ex pilota di moto le sta usando su un crf dove gira con gli stessi tempi anzi pure meglio delle super soft sawa!! tempi alla mano e nn cazzate.!!! quindi bisogna solo provarle, ti diro' a breve perche' ora ho delle supersoft sawa e quando finiscono monto le black fire e vediamo subito la differenza!! ok:-)
ma sono un nuovo tipo o un' evoluzione
o
sono le stesse in commercio nel 2012??
o
sono le stesse in commercio nel 2012??
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
guarda io so' che le ultime mi pare siano di settembre ottobre e a breve escono anche le pmt black fore sempre slick! le stanno provando!
cmq e' un altra gomma rispetto alla vecchia pmt, propio un altra mescola e carcassa!!!
cmq e' un altra gomma rispetto alla vecchia pmt, propio un altra mescola e carcassa!!!