pammm ho spaccato...

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nicpape
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda nicpape » mar mar 20, 2012 10:27 pm

può essere che comunque l'olio vada messo prima in circuito dal regime di rotazione del motore? mi spiego, se un motore è nuovo, prima di mandar in giro l'olio ci vogliono un bel po di spedivellate, mentre se lo hai fatto girare al minimo per qualche sec, ce ne sarà sicuramente di più per via della maggior velocità di rotazione della pompa.

marcor1
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda marcor1 » mar mar 20, 2012 11:23 pm

capito....la pit in questione ha girato sulle 4 ore oggi quando ho fatto la verifica il motore era spento ho tolto la candela svitato il dado sulla testa ho dato qualche colpo di pedivella e l olio usciva...alla fine allora il circuito funge cioe l olio arriva alla testa giusto...

thor
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda thor » mer mar 21, 2012 7:00 am

ma su sta pit, il radiatore scalda ?
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda marcor1 » mer mar 21, 2012 2:45 pm

ciao thor inanzi tutto grazie...le 2 pit le anno ritirate in azienda per aprirle e controllarle quella tranne quella funzionante che adesso provo a vedere se il radiatore scalda,poi mi affido alla loro onesta anche perche non sono un meccanico,ma se i componenti fossero blu cosa e surriscaldamento eccessivo giusto...

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pammm ho spaccato...

Messaggioda minidindo12 » mer mar 21, 2012 3:00 pm

li hai cotti se sono blu!!!! hihi dovevi vedere
la mia cammes che colore era quando bruciai tutto!!
:like: :yeah:

thor
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda thor » mer mar 21, 2012 9:13 pm

si, surriscaldamento, ....

Io no saro forse pui in grado di avere internet fino a pasqua, no so ce in cina....
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda marcor1 » mer mar 21, 2012 10:05 pm

ok ragazzi ho avuto la risposta della mobster.....il mio motore quello con la pedivella inchiodata ha valvole cadute con cilindro pistone testa biella ecc....l altra invece ha piegato una valvola e il pistone appena scheggiato,,,,il motivo???non si sa possono essere tanti e visto che dopo una giornata in pista avete fatto fare il registro valvole da un altro rivenditore ragazzi vi posso venire in contro cosi!!!! mi spiace e pigliatevela nel c..ooooooo ciao e grazie...e il radiatore che rimane sempre freddo????booooo.......e la terza pit presa insieme con una giornata di pista in meno quale sara il suo destino....ovviamente lo mandato a f......o e me le vado a prendere smontiamo i blocchi e li spediamo a mani serie che e meglio....

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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda Ivo71 » mer mar 21, 2012 10:59 pm

marcor1 ha scritto:ok ragazzi ho avuto la risposta della mobster.....il mio motore quello con la pedivella inchiodata ha valvole cadute con cilindro pistone testa biella ecc....l altra invece ha piegato una valvola e il pistone appena scheggiato,,,,il motivo???non si sa possono essere tanti e visto che dopo una giornata in pista avete fatto fare il registro valvole da un altro rivenditore ragazzi vi posso venire in contro cosi!!!! mi spiace e pigliatevela nel c..ooooooo ciao e grazie...e il radiatore che rimane sempre freddo????booooo.......e la terza pit presa insieme con una giornata di pista in meno quale sara il suo destino....ovviamente lo mandato a f......o e me le vado a prendere smontiamo i blocchi e li spediamo a mani serie che e meglio....


c'erano poche speranze..... comunque ho vinto! :lol:
Dai, se grippavi il motere dell'R1 era peggio!
Ora valuta bene cosa vuoi fare e da chi... e valuta anche la possibilità di sostituire tutto il motore... se devi cambiare tutta la termica, compreso l'albero... valuta anche la vendita del basamento e sostituzione integrale. Se il lavoro lo fai tu è un conto, se lo fai fare, metti in conto anche la manodopera. E potrebbe non essere così conveniente....
il tuo amico invece se la cava con poco, avendo "solo" piegato una valvola.
PS verificate il mote della terza pit, non vorrei che anche lei abbia qualche problema alla testa....

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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda thor » mer mar 21, 2012 11:08 pm

Una picola cosa, su i motori, cera l'autocolante verde OK ?
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda marcor1 » mer mar 21, 2012 11:26 pm

thor quarda io ci ho rinunciato fossi un meccanico ma non ne capisco un cz..e andata cosi va boooo.........la mobster voleva darmi un motore 150 nuovo a 300 euri ma se lo puo infilare nel c..o.....ho parlato con un preparatore serio conosciuto da tutti qui e dice che si puo recuperare con ricambi originali montati come si deve e ci si mette una bella testa completa takegawa e potrebbe essere una soluzione...adesso si vede cosa fare vaaaa


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