quale motard scegliare?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: quale motard scegliare?

Messaggioda smanettone ribelle » lun ott 17, 2011 12:00 am

thug infatti proprio a quelle marzocchi li mi riferivo perke quelle ancora stanno in produzione io ho le dj3 e mi son fatto ordinare un kit pochi giorni fa.....mah
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

woop
Pit-Neonato

Messaggioda woop » lun ott 17, 2011 11:33 am

a me serve capire per fare il mio primo acquisto, non li fabbrico in cantina i soldi :mrgreen:
io a sto punto non ci papisco più na mazza :o

anche per la WT mi è stato detto che le ultimissime consegne di PitBike le fanno NON con Paioli ma con Tech Suspension. Quindi la stessa risposta che mi è stata data da Bucci, prima usava Paioli, ora solo Tech.

:?:

deved
Aspirante Pitbiker

Messaggioda deved » lun ott 17, 2011 11:40 am

vai di supernovaaaaa.....
se è la prima pit vai su questa! ottimo prodotto!!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun ott 17, 2011 11:41 am

woop le tech sono ottime forcelle nulla a ke vedere con le cina ke trovi nei modelli vari derivazione cina
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » lun ott 17, 2011 11:42 am

allora
che le tech sono un'evoluzione delle paioli mi è stato detto da un ragazzo che lavorava nella paioli.
io non ci guadagno niente,mio padre non vende ne paioli ne tech :lol: ....sulla mia pit ho delle paioli 38...e non delle tech...
mi è stato riferito questo...punto..
invece avrei dubbi sul tuo discorso full....
all'epoca sui forum di minimoto proprio tu dicevi che le paioli facevano schifo.....(montavate la marzocchi sotto le vostre moto) poi avete montato anche voi le paioli.....
poi tu le vendi le paioli??!?!! quale risposta mi aspettavo?
piuttosto ci vorrebbe un bel test day...tech vs paioli....
ps:senza offesa...se mio padre vendesse pitpro io le osannerei :lol:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » lun ott 17, 2011 11:48 am

ginokkietto ha scritto:allora
che le tech sono un'evoluzione delle paioli mi è stato detto da un ragazzo che lavorava nella paioli.

"me l'ha detto mio cugggino" :mrgreen:

Sai perchè te le propongono? perchè "alla fonte" costano quasi 100 euro di meno, mentre al dettaglio te le vendono a 150 euro in più delle USD38. Quindi c'è molto, ma molto più margine di guadagno. Poi se non vanno bene... "portamele che te le preparo"... e giù altri 150-200 euro! E la gente abbocca, dopo aver speso 4000 euro per una moto con 13cv e carburatore "full china", ne spende altri 1500 per il motore e altri 5-600 per metter a posto al ciclistica (sospensioni e freni). Alla fine son partiti 6.000 euro e non ce ne siamo neanche accorti... e c'hai na moto al pari di chi te la vendeva subito kitatta giusta a 3500-3800... sveglia ragazzi!

Le "vecchie" Marzocchine che ci facevamo fare erano ottime, ma purtroppo non le fanno più... si potrebbero aprire tutte le discussioni di questo mondo, chi le ha se le goda.
Ultima modifica di fullthrottle il lun ott 17, 2011 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » lun ott 17, 2011 11:55 am

io non ci guadagno niente,mio padre non vende ne paioli ne tech :lol: ....sulla mia pit ho delle paioli 38...e non delle tech...
mi è stato riferito questo...punto..
invece avrei dubbi sul tuo discorso full....
all'epoca sui forum di minimoto proprio tu dicevi che le paioli facevano schifo.....(montavate la marzocchi sotto le vostre moto) poi avete montato anche voi le paioli.....
poi tu le vendi le paioli??!?!! quale risposta mi aspettavo?
piuttosto ci vorrebbe un bel test day...tech vs paioli....
ps:senza offesa...se mio padre vendesse pitpro io le osannerei :lol:

Si mi sembra di ricordare questo dibattito....e ci sarebbe anche un intervento di Faggy che non parlava bene delle Paioli e che proponeva di rifarle lui per farle andare decentemente.....

Adesso.....le Paioli che noi abbiamo sono un ottimo prodotto....hanno materiali di buona qualità e dopo un anno e mezzo non si sono mosse.....ho dovuto cambiare l'olio però...perchè erano mosce e praticamente i registri li dovevamo tenere tutti chiusi....

E' vero Tech è un icognita....solo tra un po si saprà come vanno e se anche l'affidabilità è degna.

A vederle peò sono fatte molto bene...un bel piedino radiale vero su cui calza la pinza formula in maniera impeccabile e senza bisogno di quei cavolo di adattatori.....

Ho aiutato una volta Lele a fare qualche regolazione e mi è sembrato che fossero molto sensibili ai click.....un'altra cosa fica è che mi è arrivato via mail il manuale completo di taratura e manutenzione.....arriva a tutti i clienti Bucci senza chiedere....molto ben fatto...

Questa è la nostra eperienza....abbiamo le Paioli e ne siamo contenti.... e non vendiamo Tech....

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » lun ott 17, 2011 11:58 am

ginokkione ha scritto:Si mi sembra di ricordare questo dibattito....e ci sarebbe anche un intervento di Faggy che non parlava bene delle Paioli e che proponeva di rifarle lui per farle andare decentemente.....

Faggy si riferiva alle paioli USD35 (nulla a che vedere con le USD38 tripla regolazione), quelle da minicross che hanno solo la molla. Sono forche economiche, per di più tarate per bambini, dunque valgono quello che costano. Le montavano su certe pit, anche in questo caso erano vendute come "oro colato", tanto che a questo personaggio avanzava ancora il tempo di denigrare le Marzocchi Shiver
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » lun ott 17, 2011 1:02 pm

fullthrottle ha scritto:

"me l'ha detto mio cugggino" :mrgreen:

Sai perchè te le propongono? perchè "alla fonte" costano quasi 100 euro di meno, mentre al dettaglio te le vendono a 150 euro in più delle USD38. Quindi c'è molto, ma molto più margine di guadagno. Poi se non vanno bene... "portamele che te le preparo"... e giù altri 150-200 euro! E la gente abbocca, dopo aver speso 4000 euro per una moto con 13cv e carburatore "full china", ne spende altri 1500 per il motore e altri 5-600 per metter a posto al ciclistica (sospensioni e freni). Alla fine son partiti 6.000 euro e non ce ne siamo neanche accorti... e c'hai na moto al pari di chi te la vendeva subito kitatta giusta a 3500-3800... sveglia ragazzi!

Le "vecchie" Marzocchine che ci facevamo fare erano ottime, ma purtroppo non le fanno più... si potrebbero aprire tutte le discussioni di questo mondo, chi le ha se le goda.

Si!..sono voci di paddock....quello che si dice che alcuni tecnici Paioli, viste le brutte, sono andati via e hanno fatto la Tech...sembra che di mezzo ci sia anche la Formula. Il termine evoluzione non è dato da fatti oggettivi...vero!
E' per lo più si usa per appunto quel piedino radiale "vero" e per il fatto che hanno messo l'idraulica e molle su entrambi gli steli......la regolazione su un unico stelo era molto criticata...nel paddock...ultimo dettaglio è che sia Bucci che WT sono passati da Paioli a Tech...ed a tutti riesce difficile immaginare che queste 2 case vadano indietri invece che avanti.......

Tutto questo ha generato il termine " evoluzione".

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » lun ott 17, 2011 1:15 pm

io ancora nn cambierei le mie paioli con tech..........le ho provate entrambe......

Torna a “Generaleâ€