ginokkione ha scritto:Omar ha scritto:che ne pensate della ZRS?
Lascia perdere....meglio una Dream Rookie....la sistemi un po nelle forche, modifichi il forcellone etc. e va come la YES di Cannistraro da 10.000 euro
ma cannibale ha 24cv e non pesa 50 kg!
insomma nessuno ha detto che e' meglio una rooky per cannibale.
ma se mi permetti non e' tutto oro quello che luccica e un ohlins o una paioli le devi modificare pesantemente per farli funzionare..... perche'?? perche se indurisci la molla devi rivedere pure l'idraulica...
che poi la qualita' dei materiali sia migliore (ohlins) non e' minimamente da mettere in dubbio , ci mancherebbe...
o che un telaio zrs , mf , bucci , wt siano piu' robusto e studiato per carichi maggiori e' altrettanto evidente.. ma le quote di una yes , cosi' come escono di fabbrica ....fidati sono tutt'altro che corrette...
si vede ad occhio...sono dei chopper! se la alzi dietro aggiusti l'angolo di sterzo ma ti trovi con un pivot assurdo!
e sotto i 13 a busca con una stock (e con una rooky) sono tempi non da tutti. vai sul sito wlb che ci sono i tempi.