help!!!suggerimenti per una buona pit per uno di 98kg!!!!

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kamikaze#34
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Re: help!!!suggerimenti per una buona pit per uno di 98kg!!!

Messaggioda kamikaze#34 » ven nov 19, 2010 11:49 am

nessuna manutenzione esagerata al secondo,magari al primo con la 4v devi cambiarle spesso...il telaio giallo e nero non fanno nessuna differenza,solo che il giallo fa cagare :D
riguardo alla questione cross,se devoi farla motard devi vedere la lunghezza delle forcelle,quelle cross sono da 780mm e quelle motard da 730mm e non vanno bene le cross per fare motard,hanno la corsa troppo lunga
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stingray
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Re: help!!!suggerimenti per una buona pit per uno di 98kg!!!

Messaggioda stingray » ven nov 19, 2010 12:14 pm

ok,
Alla fine ho optato per la seconda gia' confermata, le forche paioli le sistema Claudio, mi ha detto che cambia (se non ho capito male) gli steli....
Speriamo che il motore preparato non dia problemi!!!!
Al limite se dovessi impazzire lo cambiero' in un secondo tempo con un 150 stock!!!
Per il telaio giallo se fa cagare me ne faro' una ragione......a dire il vero mi piaceva di piu' di quello nero!!!!
Grazie a tutti...per ora!!!!

kamikaze#34
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Re: help!!!suggerimenti per una buona pit per uno di 98kg!!!

Messaggioda kamikaze#34 » ven nov 19, 2010 1:38 pm

a far verniciare un telaio nero a polvere sono 100 euro se proprio fa cagare
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Faggiano
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Re: help!!!suggerimenti per una buona pit per uno di 98kg!!!

Messaggioda Faggiano » ven nov 19, 2010 9:35 pm

stingray ha scritto:Dai......
Ragazzi ditemi secondo la vostra esperienza quale e' da prendere.......
Sono indeciso.....anche la prima e' messa giu' da cross,il telaio e'verniciato giallo a differenza di quello di Valede che e' nero....cambia qualcosa? che ne so l'anno di produzione?
Ma un motore preparato come quello della seconda non necessita di una manutenzione esagerata?
Ok che sono pesante ,ma sono pur sempre alle prime armi con le pit, e non vorrei passare biu' tempo fermo che ne so ...a carburare , che a girare!!!!!


Assolutamente,
i motori preparati, se fatti a dovere, sono resistenti ed affidabili.
Le carburazioni le tocchi poco, mica come i 2T, al limite vai 1 pelo + grasso e sei sempre a posto.
I motori preparati non si scarburano facilemente !
Devi solo cambiare olio + spesso, tenere pulito bene, avere una candela di scorta e fare il gioco valvole di solerte. Giusto un po' di cura per un gioiello, perchè di ciò si trattano le pit serie.
Il 2V è sempre meglio per coppia, quello che serve a te.


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