blackarrow41 ha scritto:luchè a me non sembra che frenava così tanto bene l'impianto con la pompa del cbr (infatti Gianni voleva cambiarlo, ma poi ha venduto proprio tutta la pit
) ... poichè era sovradimensionato rispetto alla pinza di "cacca" cinese...
Ale non mi dire niente.... però se dobbiamo scrivere post giusto per premere le letterine sulla tastiera non andiamo da nessuna parte!!!
Se leggi almeno 10 dei miei interventi in questo post, RIPETO E STRARIPETO che l'impianto CINESE o SH o TUTTI quelli ADATTATI ------>>> NON FRENANO!!!
Se poi mi viene detto che (e anche tu l'hai consigliato) è meglio prendere un impianto SH rispetto ad un cinese.... ti dico che per esperienza fatta mi frenava meglio la pinza cinese con pompa cbr piuttosto che l'impinato SH e ti dico di più che la pinza cinese avendo la staffa dedicata lavora anche MOLTO meglio di quella SH con staffa adattata che non fa mai flottare perfettamente la pinza!!!
Ma poi non me ne volere..... Gianni ha venduto la Pit senza nemmeno provarla, per poi prendere una pit con stesse equipaggiamento e spendere 7-800euro in più.... ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole ma non credete di aver fatto il salto di qualità !!!
Io scrivo poco sul forum.... ma scrivo solo dopo averla provata e testata una cosa.... mi chiedo come fate voi a dare consigli.... senza avem MAI MESSO LE RUOTE IN PISTA!!!