I have a Dream!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Re: I have a Dream!

Messaggioda Sport-Toys.it » ven giu 17, 2011 9:25 am

Egr. Giovanni,
sappiamo che sei un neofita che con passione si è avvicinato alla disciplina minibike. Per questo leggendo questa discussione comprendiamo ancora di più la tua situazione attuale, che con la frequentazione di questo forum da semplicissima è invece diventata un labirinto senza vie d'uscita.
Purtroppo ci sono persone poco competenti o ancor peggio faziose, non hanno interesse ad aiutarti, ma anzi provano solo ad aizzarti contro il venditore. Un plauso in questo senso va al promoter Blackarrow che è arrivato a suggerirti di restituire la moto...

Facendo una cronistoria dell'ordine ricordiamo che, come da nostra email del 23.05, la moto richiesta, preventivata e successivamente pagata è una Vega 160Pro versione Cross. Di conseguenza non ci sono stai errori di sorta da parte nostra: la moto è stata allestita e pagata con queste caratteristiche, in particolare parliamo di cerchi, gomme, distanziali, dischi freno.

Solo successivamente è stato richiesto da parte tua un cambiamento radicale del mezzo, da cross a motard. Abbiamo quindi provveduto a spedirti prontamente i cerchi con già preinstallati pneumatici, camere d'aria, flaps, dischi freno e corona. Precisiamo che il tutto è stato effettuato senza addebitare la differenza di prezzo di 100 euro che c'è tra la versione Cross e quella motard, ne tantomeno le relative spese di spedizione.

Ovviamente restano da sistemare i distanziali (da cross a motard variano di misura), oltre all'assemblaggio e messa in strada del mezzo. Sei un neofita di conseguenza per evitare gli autodistruttivi interventi “fai da te”, come ben sai, ti abbiamo consigliato e prenotato un appuntamento con un'officina di Roma a noi convenzionata. Quindi se ora e in futuro hai bisogno di pronte risposte ed interventi corretti il consiglio che ti diamo è di rivolgerti a loro o direttamente a noi. Ti sarai reso conto anche tu che chiedere informazioni qui non è servito assolutamente a nulla.

Sempre a disposizione.

Michele

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » ven giu 17, 2011 11:44 am

Sport-Toys.it ha scritto:Egr. Giovanni,
sappiamo che sei un neofita che con passione si è avvicinato alla disciplina minibike. Per questo leggendo questa discussione comprendiamo ancora di più la tua situazione attuale, che con la frequentazione di questo forum da semplicissima è invece diventata un labirinto senza vie d'uscita.
Purtroppo ci sono persone poco competenti o ancor peggio faziose, non hanno interesse ad aiutarti, ma anzi provano solo ad aizzarti contro il venditore. Un plauso in questo senso va al promoter Blackarrow che è arrivato a suggerirti di restituire la moto...
Facendo una cronistoria dell'ordine ricordiamo che, come da nostra email del 23.05, la moto richiesta, preventivata e successivamente pagata è una Vega 160Pro versione Cross. Di conseguenza non ci sono stai errori di sorta da parte nostra: la moto è stata allestita e pagata con queste caratteristiche, in particolare parliamo di cerchi, gomme, distanziali, dischi freno.

Solo successivamente è stato richiesto da parte tua un cambiamento radicale del mezzo, da cross a motard. Abbiamo quindi provveduto a spedirti prontamente i cerchi con già preinstallati pneumatici, camere d'aria, flaps, dischi freno e corona. Precisiamo che il tutto è stato effettuato senza addebitare la differenza di prezzo di 100 euro che c'è tra la versione Cross e quella motard, ne tantomeno le relative spese di spedizione.

Ovviamente restano da sistemare i distanziali (da cross a motard variano di misura), oltre all'assemblaggio e messa in strada del mezzo. Sei un neofita di conseguenza per evitare gli autodistruttivi interventi “fai da te”, come ben sai, ti abbiamo consigliato e prenotato un appuntamento con un'officina di Roma a noi convenzionata. Quindi se ora e in futuro hai bisogno di pronte risposte ed interventi corretti il consiglio che ti diamo è di rivolgerti a loro o direttamente a noi. Ti sarai reso conto anche tu che chiedere informazioni qui non è servito assolutamente a nulla.

Sempre a disposizione.

Michele

100 euro che non è stato Michele a scrivere

ma sport toys non aveva dato il congedo :lol: :lol: :lol: ???

tornando in topic:

ciubeca per i distanziali anteriori parti da una base di partenza di 26mm lato disco e 18mm sul lato destro
usa prima i distanziali piccoli e poi man mano arrivi a queste misure con delle rondelle...una volta fatto cosi controlla che il pneumatico non tocci sui foderi delle forcelle e pian piano (con le rondelle) cerca di fare la stessa distanza del pneumatico sia sul fodero destro che sul fodero sinistro...

per la pinza non ci sono problemi di distanze tanto è flottante ;)
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » ven giu 17, 2011 3:51 pm

Sempre a disposizione.

Michele

visto ke hai tirato in ballo anche me mi permetto di risponderti:

Caro Sportoys, prima di tutto nessuno ha izzato qualcuno contro di te... ti ringrazio per l'applauso :mrgreen: (me lo merito lo so, perchè vedo lo cose così come stanno e sono sincerissimo e lo ripeto la pit secondo il mio parere andava resituita ..perchè su un prodotto nuovo sono assurdi tutti sti problemi ...) per non parlare del motore di avotecnica (ma quello è un altro discorso... :mrgreen: ). Ogni volta che qualcuno espone un problema su una tua pit bike, e qualcuno del forum risponde, stai sempre a criticare o a farti i "film mentali" di promoter o diffamatori INESISTENTI...
Mi dispiace per te ma non sono il promoter di nessuno! Sono solo un cliente soddisfattissimo delle pit bike che ha acquistato e della competenza e serietà della ditta da cui ho acquistato ( se avessi lavorato per qualcuno, avrei detto a "ciubeca " ... Gurda vendi sta pit e compra da un'altra azienda... (ma invece no, il mio unico commento è stato : manda la pit in dietro e fattela cambiare e per il disturbo fatti inviare qualche regalino" (non mi sembra assolutamente errato come ragionamento) ... quindi per cortesia evita ogni volta di predertela a male e di pensare che qua stiamo tutti a fa le marchette... i forum sono fatti proprio per questo..PER PARLARE ED ESPORRE PROBLEMI " e poi "Come mai ancora nei dintorni? Non avevi lasciato il forum ? O_O bha...
Saluti da Alex :D :headbang:
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » ven giu 17, 2011 4:45 pm

blackarrow41 ha scritto:

Sempre a disposizione.

Michele

visto ke hai tirato in ballo anche me mi permetto di risponderti:

Caro Sportoys, prima di tutto nessuno ha izzato qualcuno contro di te... ti ringrazio per l'applauso :mrgreen: (me lo merito lo so, perchè vedo lo cose così come stanno e sono sincerissimo e lo ripeto la pit secondo il mio parere andava resituita ..perchè su un prodotto nuovo sono assurdi tutti sti problemi ...) per non parlare del motore di avotecnica (ma quello è un altro discorso... :mrgreen: ). Ogni volta che qualcuno espone un problema su una tua pit bike, e qualcuno del forum risponde, stai sempre a criticare o a farti i "film mentali" di promoter o diffamatori INESISTENTI...
Mi dispiace per te ma non sono il promoter di nessuno! Sono solo un cliente soddisfattissimo delle pit bike che ha acquistato e della competenza e serietà della ditta da cui ho acquistato ( se avessi lavorato per qualcuno, avrei detto a "ciubeca " ... Gurda vendi sta pit e compra da un'altra azienda... (ma invece no, il mio unico commento è stato : manda la pit in dietro e fattela cambiare e per il disturbo fatti inviare qualche regalino" (non mi sembra assolutamente errato come ragionamento) ... quindi per cortesia evita ogni volta di predertela a male e di pensare che qua stiamo tutti a fa le marchette... i forum sono fatti proprio per questo..PER PARLARE ED ESPORRE PROBLEMI " e poi "Come mai ancora nei dintorni? Non avevi lasciato il forum ? O_O bha...
Saluti da Alex :D :headbang:

Il punto è stato che il Sig. Giovanni ha omesso il particolare che lui la pit la ha ordinata cross!!

Nella sua prima mail manifestava stupore all'apertura del pacco e lasciava intendere che si aspettava il motard.....mentre Sport Toys sembra che ha inviato quanto lui avesse ordinato.

Normale che gli utenti che leggono traggono conclusioni diverse in base a quanto scritto.....se io scrivo inesattezze gli altri non possono che continuare su questa linea.

Se leggo di un utente che ha ordinato una cosa e gli è stata spedita un'altra...il forum non può che consigliargli di restituire il pacco...come in qualsiasi acquisto on-line.

Se si volesse andare a fondo alla questione ed entrare nel campo giuridico per ipotizzare danni lesivi all'immagine della società....bisognerebbe prendersela con il Sig. Giovanni che ha fatto intendere cose non vere.

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » ven giu 17, 2011 5:49 pm

;) ginokkiò vallo a fa capì a sportoys :D
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

Ciubeca
Pit-Curioso

Messaggioda Ciubeca » sab giu 18, 2011 1:20 am

Scusate ma la mia cronistoria è diversa:

Ho telefonato in sport-toys e ho detto che volevo una pitbike.
Mi hanno passato Luigi. Gli ho detto che ero arrivato a loro tramite il forum pitmotard e che volevo una pitbike vega pro 150 motard.
Mi ha detto che aveva solo un'ultima vega e che era 160.
Gli ho anche chiesto se aveva una FX action (che se non sbaglio è solo motard) ma mi ha detto di no.

Pago immediatamente e do evidenza del bonifico via email. Luigi mi risponde che il venerdì stesso mi sarebbe arrivata.
Il lunedì successivo chiamo e mi fanno capire che la moto non è pronta e non è partita.
In quell'occasione ho notato che in una mail di Luigi c'era scritto "cross", anzi.... tra le mille caratteristiche c'era scritto che aveva le gomme da cross! .........quindi l'ho fatto presente e mi è stato detto: "si si è motard".
Purtroppo non mi ricordo con chi ho parlato.....

Ho sempre mantenuto un tono discreto, soprattutto su questo forum sulla faccenda.... e quindi essere additato come quello che prima la voleva cross e poi ha cambiato idea non mi piace molto.

Un incomprensione può sempre accadere io sono stato il primo a dirlo e non ne ho fatto un gran problema.
Immagine Immagine

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » sab giu 18, 2011 8:17 am

@SPROT-TOYS

non vi pare che questo "comunicato ufficiale" sia stato controproducente? credo che se al posto di scrivere queste cose con accuse e quant'altro, "scendeste dal gradino" e parlaste con I VOSTRI CLIENTI* dallo stesso piano, nessuno si accorgerebbe dei vostri errori. errori che capitano in tutte le aziende (l'altro giorno dovevo consegnare un armadio + alto della stanza dove doveva andare :lol: me lo sono dovuto riportare a casa e riordinare) ma che con calma si POSSONO risolvere con soddisfazione e alla fine: gran strette di mano!!! :occasion5:

* mi sa che tra le persone di questo forum quasi tutti hanno preso qualcosa del vostro sito...io compreso :D
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » sab giu 18, 2011 8:37 am

Ciubeca ha scritto:Scusate ma la mia cronistoria è diversa:

Ho telefonato in sport-toys e ho detto che volevo una pitbike.
Mi hanno passato Luigi. Gli ho detto che ero arrivato a loro tramite il forum pitmotard e che volevo una pitbike vega pro 150 motard.
Mi ha detto che aveva solo un'ultima vega e che era 160.
Gli ho anche chiesto se aveva una FX action (che se non sbaglio è solo motard) ma mi ha detto di no.

Pago immediatamente e do evidenza del bonifico via email. Luigi mi risponde che il venerdì stesso mi sarebbe arrivata.
Il lunedì successivo chiamo e mi fanno capire che la moto non è pronta e non è partita.
In quell'occasione ho notato che in una mail di Luigi c'era scritto "cross", anzi.... tra le mille caratteristiche c'era scritto che aveva le gomme da cross! .........quindi l'ho fatto presente e mi è stato detto: "si si è motard".
Purtroppo non mi ricordo con chi ho parlato.....

Ho sempre mantenuto un tono discreto, soprattutto su questo forum sulla faccenda.... e quindi essere additato come quello che prima la voleva cross e poi ha cambiato idea non mi piace molto.

Un incomprensione può sempre accadere io sono stato il primo a dirlo e non ne ho fatto un gran problema.

Sono incomprensioni, errori molto comuni negli acquisiti on-line o telefonici..

Le versioni sono diverse e ognuno, in buonafede, ha la sua verità.

In base alla versione si traggono conclusioni diverse...vero comunque che Ciubeca non ha fatto grandi problemi e non ha per nulla sparato a zero su nessuno. Sembra anche che ST ha offerto un meccanico convenzionato in zona..
Ciubeca si è attaccato alla tastiera ed ha chiesto consigli al forum......leggittimo....il forum ha fatto quello che deve e può fare un forum...consigli ,suggerimenti a volte giusti a volte meno......com'è normale che accada in un qualsiasi forum....a volte i forum sono risolutivi e permettono di risparmiare tempo e denaro...altre volte complicano un po le cose.

pitbull
Pit-Curioso

Messaggioda pitbull » sab giu 18, 2011 10:35 am

:roll:

ricordati che la colpa è sempre degli altri.... il dio ST non sbaglia mai

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab giu 18, 2011 12:45 pm

quanto chiasso per nulla....allora ST ha dimostrato la sua disponibilita....strano ke non habbia 2 distanziali da spedire...cmq e semplice:
1 chi ha una vega gli dia le misure dei distanziali
2 ST avra cmq 2 di quei distanziali almeno per dargli le misure
3 una volta avute le misure prendi un tubo con diametro interno e esterno o male ke va vai da un tornitore (le fa a gratis)

e il problema risolto...cio nonostante la rottura su una moto nuova che dovrebbe essere pronta e gas...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Generale”