simoncelli..???
Re: simoncelli..???
Quando ho appreso la notizia stamattina mi e' crollato il mondo addosso, sic era un ragazzo d'oro, non potevi non ammirarlo, ci ha fatto sognare, ci proteggera' dalle curve del paradiso! Riposa in pace, super Sic!
Daalbe ha scritto:rossi si gira appena prima della curva successiva e si mette una mano in fronte.
piantatela con assurde discussioni per favore
pienamente d acc e credo che certe polemiche sul fatto che vale si gira o no siano del tutto inutili e sciocche... è morto un bravo ragazzo che correva per passione, un BRAVO ragazzo che come pochi se ne vedono... credo che le polemiche ve le potete tenere, o andate a scriverli su altri forum xkè since me fate proprio schifo.... oggi è il giorno in cui si ricorda SIC tutto il resto sono solo parole al vento....
mr_jak ha scritto:Quando ho appreso la notizia stamattina mi e' crollato il mondo addosso, sic era un ragazzo d'oro, non potevi non ammirarlo, ci ha fatto sognare, ci proteggera' dalle curve del paradiso! Riposa in pace, super Sic!
quoto pienamente anche io! ho guardato tutta la diretta è stato straziante aspettare tutto quel tempo a sperare e quando è arrivata la tragica notizia mi è caduto il mondo addosso.... RIPOSA IN PACE SUPER SIC!
-
- Pit-Neonato
mi ero appena collegato al forum quando ho letto le parole di smanettone ribelle , ho guardato la tv e non ci credevo il fatto era appena successso non mi sembrava vero
jjpelu ha scritto:Allora scrivo quest'ultimo post per dire che il mio precedende non voleva essere affatto di polemica non era mia intenzione!
Con Alechuck ci siamo già chiariti e se qualcuno è rimasto offeso da quello che ho detto chiedo umilmente scusa!!
scusa jj non ce l'avevo con te... il mio era un discorso generico... sul web se ne stanno dicendo di tutti i colori...
arrivederci SUPER SIC!!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
.........................
se ne vanno sempre i migliori, r.i.p. supersic