Rizzo in Busca on Supernova 185 RS 01-04-12
Re: Rizzo in Busca on Supernova 185 RS 01-04-12
giusto come vale quando e passato alla yamaha...pero uno stock 150 con carbu e piattelli e sempre originale e quanti cv ha???13 o 12 boooo...
RIZZO... ti aspettavamo a mondovi' domenica....!!
dove ho preso schiaffoni da marco ...
io non la moto ... che con un altro pilota... ha dato spettacolo...
dove ho preso schiaffoni da marco ...
io non la moto ... che con un altro pilota... ha dato spettacolo...
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Eee mannaggia non avevo la pit!!! Domenica forse vado a Codogno a provare per la gara ke c'è fra 2 domeniche uuu!! C'è qualcuno di voi ke viene? Sapete percaso ke rapporti con stock 16cv?
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
stè che esagerato che sei... non è che abbiamo 5 sec.. di differenza si tratta di poca roba...roby piuttosto fa spavento..però stavolta è andato a raccogliere le castagne anche lui!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
valesulkawa ha scritto:Eee mannaggia non avevo la pit!!! Domenica forse vado a Codogno a provare per la gara ke c'è fra 2 domeniche uuu!! C'è qualcuno di voi ke viene? Sapete percaso ke rapporti con stock 16cv?
non ne ho la minima idea ... ma con il mio stock , senza andare troppo per il sottile ho capito che a mondovi' si usa il 14-41 a salmour 15-41 a busca 16-41 (se ci riesci..)
praticamente perche' non ho voglia di sbattermi a cambiare corona ... temo che si spanino facilmente i filetti del cerchio ..
Ultima modifica di steu il mer mag 09, 2012 12:01 pm, modificato 1 volta in totale.
marcocbr83 ha scritto:stè che esagerato che sei... non è che abbiamo 5 sec.. di differenza si tratta di poca roba...roby piuttosto fa spavento..però stavolta è andato a raccogliere le castagne anche lui!
non solo ..... e' un pericolo pubblico!!
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
BELLISSIMA!!!!AHAHAH SI PUò DIRE CHE TI HA MESSO A PECORA...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
oggi ho conosciuto rizzo a busca e devo dire che ha un bel passo..bravo. ..pista bellissima per me la prima volta oggi..me ne sono innamorato..
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
luca73 ha scritto:oggi ho conosciuto rizzo a busca e devo dire che ha un bel passo..bravo. ..pista bellissima per me la prima volta oggi..me ne sono innamorato..
bella fratello!!grande rizzo!!vedrai che li fai fischiare in gara...
Dato che il mio Luchino è venuto a girare a Busca,volevo farvi una domanda:
Su che tempi si gira con un 16cv?dato che luca deve fare quella categoria,cosi mi dò un idea,dato che so quanto a girato....Grazie
Su che tempi si gira con un 16cv?dato che luca deve fare quella categoria,cosi mi dò un idea,dato che so quanto a girato....Grazie