Test VMC naked

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike

Re: Test VMC naked

Messaggioda minidindo12 » mar dic 13, 2011 11:12 am

ma sinceramente nn si e' alzata nessuna polemica!! :D state a fa' tutto voi!!
io per esempio ho espresso una mia opinione sulle piste di minimoto!!!
certamente mica dico che se uno gira sulle piste di minimoto nn e' capace a guidare!! solo che per far uscire fuori limiti telaistici e di sospensioni, devi andare forte!!! finche' guidi " piano" nn metterai mai incrisi telaio e sospensioni!! ;) :D
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar dic 13, 2011 11:20 am

minidindo12 ha scritto:quoto le piste de Minimoto devono rimanere piste per le Minimoto!!!!!
le migliori che ho provato per ora sono
sagittario,Viterbo,Aprilia,arce!!!
e aggiungo che se rifanno l'asfalto ad ARCE e' veramente una bella pista!!!
Cmq ho visto la pista di ortona!!! in Abruzzo! e se fanno girare le Pit!! quella e' una pista da provare!!!!!! assolutamente!!!

andre la pista sta facendo l asfalto nuovo a quanto pare e per di piu ci mette vicino l eventuale trattion sterrato in oltre sempre vicino ci sara una pista di autocross con noleggio di go pro...ve vorrei vede in sfida a te e riccardo li su....hahahah e il pubblico pitmotard a fare il tifo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike

Test VMC naked

Messaggioda minidindo12 » mar dic 13, 2011 12:19 pm

auto cross!?? tipo buggy????

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar dic 13, 2011 12:49 pm

si

minidindo12
Campione Pitbike

Test VMC naked

Messaggioda minidindo12 » mar dic 13, 2011 1:32 pm

mmmmmm...... Figo!!!! :-)

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar dic 13, 2011 4:49 pm

adesso quando ci capito ti do qualke news in piu ed eventuali foto....pare che il proprietario sia entrato in societa con un tizio per lo sterro...e oltretutto data l alta richiesta di moto scooter motard...ha deciso che non gli conviene restare purista del kart quindi sta aprendo sempre piu le porte alle 2 ruote

zuzz77
Pit-Curioso

Messaggioda zuzz77 » gio dic 15, 2011 5:40 pm

minidindo12 ha scritto:quoto le piste de Minimoto devono rimanere piste per le Minimoto!!!!!
le migliori che ho provato per ora sono
sagittario,Viterbo,Aprilia,arce!!!
e aggiungo che se rifanno l'asfalto ad ARCE e' veramente una bella pista!!!
Cmq ho visto la pista di ortona!!! in Abruzzo! e se fanno girare le Pit!! quella e' una pista da provare!!!!!! assolutamente!!!

Confermo che a Ortona fanno girare le Pit e se qualcuno ha un mezzo messo bene di sospensioni e freni (magari anche il motore non guasta) quando gira forte in questa pista, ha fatto un bel salto di qualità a livello tecnico. Ci sono stato diverse volte (ma non con un mio mezzo) ed è stata quella l'occasione che mi ha fatto capire la differenza tra una pit seria ed un catafalco cinese.
Nei pressi di questo circuito c'è anche una pista per minimoto in cui tutte le ciclistiche sembrano efficaci...ma quando le porto nell'Internazionale d'Abruzzo...ti si aprono in due.
E' chiaro che le sollecitazioni (ed il divertimento) di circuiti in cui non sei lì ad arrovellarti in 200 metri quadri tra curvini ed "allunghi" di 50m, ma c'è il curvone che la pit deve fare in quarta piena, c'è la staccata vera, c'è il tratto in discesa con la curvetta larga 8m ed in contropendenza (dove la traiettoria fa la differenza), c'è la S veloce (sul serio, per una pit) che manda a pacco di brutto la forcella e ti fa rimbalzare..beh, non tutti i mezzi (e tutti i piloti) reagiscono bene e li si capisce se una pit va bene o è un giocattolo. Ho visto un sacco di gente entrare molto sicura di se stessa ed uscire a capo basso perchè frenava troppo in curva..se la faceva sotto..oppure aveva roba non all'altezza di reggere le intenzioni del pilota.
Saluti

minidindo12
Campione Pitbike

Test VMC naked

Messaggioda minidindo12 » gio dic 15, 2011 6:33 pm

allora se continui così mi piscio sotto!!! già ho visto vari video e a marzo ci debbiamo assolutamente andare!!!
voglio squaglia' la moto!!!!!

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » gio dic 15, 2011 6:40 pm

Ma infatti pure al sagittario o a viterbo non ci vanno tutti !!! perché si cagano sotto di fare le curve sopra gli 80km/h !!! ma il bello delle pit secondo me viene proprio su queste piste grandi dove giri a velocità più alte e dove senti veramente che la ciclistica va in crisi !!! :headbang:
Quoto minidindo !!!! a rega' preparateve che in primavera ce annamo !!! :mrgreen:
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio dic 15, 2011 9:06 pm

per il 2012 sono pronto...ki sa binetto ke spettacolo
..e la pista coi dossi asfaltati

Torna a “Generale”