quale motard scegliare?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkietto
Campione Pitbike

Re: quale motard scegliare?

Messaggioda ginokkietto » mar ott 11, 2011 3:34 pm

io mi associo a silvio e a smanetta..hanno detto tutto...
cacchio paragonare un f6 o anche un'f4 a una supernova...ok mi ci metti le paioli(che so fallite) e il mupo...ma il telaio,plastiche...e il forcellone sempre quelli so....senza aggiungere tutto il resto...
poi ognuno è libero di comprare ciò che vuole...magari anche facendo cazzate assurde....
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar ott 11, 2011 3:51 pm

proprio sul forcellone fabiof chiamo sport toys e parlo con luigi dicendogli ke gli si era piegato il forcellone in ferro e voleva mettequello d alluminio e loro giustamente risoposero che l alluminio si spacca e peggio del ferro che si deforma...e fabio rimise quello in ferro....poi sti cavli delle plastiche ma il telaio no....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

woop
Pit-Neonato

Messaggioda woop » mar ott 11, 2011 8:45 pm

grazie delle info

allora bucci e rotek fanno loro i telai in italia?
e WT che telaio fa? è cinese? (la XX one R costa molto meno delle due sopra :shock: )

che sospensioni sono GCB e le Tech Suspension? ...nomi mai sentiti nel settore moto

ciao ciao

fabiof
Aspirante Pitbiker

Messaggioda fabiof » mar ott 11, 2011 8:49 pm

anche wt li fa in italia...sia bucci che wt li fanno fare dalle stessa azienda.... poi è solo questione di gusti
se la moto ti sbacchetta tieni aperta la manetta
ImmagineImmagine

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » mar ott 11, 2011 8:52 pm

bucci e wt fanno fare i telai alla DM rigorosamente made in italy, rotek fa proprio un telaio lui che io reputo di altissima qualità (alluminio ricavato dal pieno, molto più leggero rispetto ad un telaio cina in ferro)!!
per quel che riguarda la wt è un ottima moto, ma la R non costa molto meno delle due sopra (sei sempre sui 3500€) la rotek sono 4000€ bucci non saprei, ma credo più o meno le cifre siano lì...

le gcb e le tech sono entrambe italiane, le tech se non mi sbaglio sono fatte da ex diepndenti paioli in collaborazione con la formula (vado a memoria, magari dico una cazzata)... comunque entrambe di ottimo livello e specifiche per pit bike!

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » mar ott 11, 2011 8:59 pm

Alechuck ha scritto:bucci e wt fanno fare i telai alla DM rigorosamente made in italy, rotek fa proprio un telaio lui che io reputo di altissima qualità (alluminio ricavato dal pieno, molto più leggero rispetto ad un telaio cina in ferro)!!
per quel che riguarda la wt è un ottima moto, ma la R non costa molto meno delle due sopra (sei sempre sui 3500€) la rotek sono 4000€ bucci non saprei, ma credo più o meno le cifre siano lì...

le gcb e le tech sono entrambe italiane, le tech se non mi sbaglio sono fatte da ex diepndenti paioli in collaborazione con la formula (vado a memoria, magari dico una cazzata)... comunque entrambe di ottimo livello e specifiche per pit bike!

cavolo sei proprio bravo ale :hello1: hai studiato :headbang:
per me sei un bravissimo pilota un po' sfigato(vedi corona per la rotek) in certe circostanze(gara di codogno dove cade insieme all'antipatico) comunque un bravissimo pilota e ragazzo
forse un po' scazzato ha fatto solo due gare penso, comunque sono sicuro che con una buona pit che cammina si toglierà molte soddisfazioni forse forse proprio domenica :o

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar ott 11, 2011 9:35 pm

sisi e informato il ragazzo...nell attesa di guarire.....cmq anke i gcb sono ottimi pur se meno noti per le pit...il nome originale sono gcb carbone si usano spesso sulle motocross grandi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

pitbull
Pit-Curioso

Messaggioda pitbull » mer ott 12, 2011 12:59 pm

curioso come appena è tornato l'admin a scrivere è tornato anche il suo sponsor....

e sono ricominciate queste discussioni.....

aaaaaaaahauhauhauhauhauhauah

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » mer ott 12, 2011 2:20 pm

pitbull ha scritto:curioso come appena è tornato l'admin a scrivere è tornato anche il suo sponsor....

e sono ricominciate queste discussioni.....

aaaaaaaahauhauhauhauhauhauah

si è tornato quello che non doveva/voleva tornare assieme a quello che DOVEVA tornare :D :lol: :lol:
fateve na risata