Ma il mago???

Forum di discussione generico sulle Pit Bike

Secondo voi può rientrare il mago?

si
11
58%
no
7
37%
forse
1
5%

Voti totali: 19

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: Ma il mago???

Messaggioda smanettone ribelle » dom apr 03, 2011 8:37 pm

rino porco..se mago era un venditore ero daccordo con te ma non lo è.....mago ha fatto la stessa cosa di alcuni altri qui che non hanno avuto la stessa ripercossione.....chiariamo bene una cosa:

secondo me e credo secondo molti l errore di mago non e stato la marketta, ma lo è stato il doppio account con quale screditava marki inutilmente fingendo di essere un cliente deluso...e a david da fastido (almeno spero) la presa per il culo verso lui e verso tutti noi....e non la marketta che come ripeto lui ha fatto per wt altri la fanno per altri marchi....che poi da utente è stata solo una sua espressione per il modello migliore...come altri hanno altre preferenze...non confondiamo le cose...poi che sia amico del markio ke pubblicizza come migliore nn ce nulla di male....anke io sono amico sia con elpeas che con ayrton..anke david e amico di sport toys, e kamikaze e amico di avotecnica e skeggia...e fabviof e amico di streetfighter che non e manco sposnor del forum..il quale pero si rifornisce da naak e dream...e come se dream e naak elogia streetfighter perke una persona onesta che cosa ce di male???magari omettendo il nome....(i nomi li ho fatti per rendere chiaro il messaggio perke forse qualcuno non li capisce o finge)...non puntiamo il dito per la marketta ma alla presa per il culo...CHE POI SUCCESSIVAMENTE SI E SCUSATO IN PUBBLICO..
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom apr 03, 2011 9:37 pm

allora.... visto questa mi vengono dei dubbi....
ok, facciamo che la marketta non c'entra nulla. che senso ha farsi un doppio account per screditare le altre aziende !?
cioè, lo sanno tutti che ti beccano subito ! mica gli admin sono fessi....
non capisco, non mi torna....

simon72
Pit-Amatore

Messaggioda simon72 » dom apr 03, 2011 9:57 pm

Faggy Motor ha scritto:allora.... visto questa mi vengono dei dubbi....
ok, facciamo che la marketta non c'entra nulla. che senso ha farsi un doppio account per screditare le altre aziende !?
cioè, lo sanno tutti che ti beccano subito ! mica gli admin sono fessi....
non capisco, non mi torna....

appunto che continuo a dire che ha fatto una maronata senza pensarci sù...

se veramente fosse stato un professionista in ste cose certi errori non li avrebbe fatti....

una maronata fatta così per quali motivazioni lo saprà lui ma secondo me rimane una ragazzata...

tanto che da tutto sto polverone la sua nuova moto ha un telaio minis...

quinde se fosse come dite voi dovrebbe avere una xx rr sotto il sedere..
invece che so io ha comperato pezzi a destra e a manca e di wt ben poka roba sopra!!

io ho due bucci e claudio manco lo conosco ma se qualcuno mi chiede gli espongo pregi e difetti ma mika poi vado da claudio a dirgli che mi deve regalare qualcosa!!
cmq io ho votato sì!! :occasion5:
Immagine
simon 339 3599529
Rimini
classe.72@libero.it

centro sviluppo ricerca e ossa rotte......

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom apr 03, 2011 10:01 pm

ecco faggy bravo ha fatto il cazzone per quella cosa...e dopo un po e stato scoperto e bannato....e tornato ha scontato il ban e si e scusato....ammettendo la sua stronzagine pubblicamente...si e messo le orekkie da asino...penso ke gia questo sia molto significativo...dico questo perke in molti l abbiamo conosciuto di persona e sappiamo ke e una persona molto simpatica....la stranzata e partita prima di ambientarsi....poi....la storia delle markette.....lui nn diceva:

ti propongo la wt ce una gamma ampia dove puoi selezionare molte componenti abbiamo questo quello e quell altro meglio delgi altri per questi motivi...(questo lo puo fare uno ke e sponsor del forum)

ma diceva:

a mio avviso la wt e migliore per le piastre faor i freni radiali formula e dischi flottanti faor..ohlins e una garanzia come nome il telaio dm lo è ancor di piu poi ke hanno un manubrio cinese...e un dettaglio si puo cambiare quando ordini...

cosa ce di sbagliato? lo fa un qualunque utente

e puo anke dire...preferisco i formula a una pinza rispetto ai braking che hanno troppa superfice frenante e non hai margine di errore...oppure ke la pompa ha la vasketta ke appena tocca per terra salta in aria in mille pezzi...

anke questo lo puo dire un qualsiasi utente...sono paragoni tra vari modelli

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom apr 03, 2011 10:02 pm

quoto simon e quello ke cerco di dire tra mille messaggi...e ripeto si e scusato per la sua ragazzata definendosi un idiota....in pubblico.....(e come na cazzata che se ingrandita e la dovuta reggere per forza).....si e scusato....volete fucilarlo????ok...ma cmq nn ho mai visto markette col nome di il mago

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom apr 03, 2011 11:45 pm

Ok, Ok, ora ci sono ....
ho votato "forse" perchè appunto non capivo bene, quindi è una cagata la storia dei PM subdoli agli utenti ove veniva screditato un marchio piuttosto che un altro ?
Ecco, giusto sta domanda che è il mio personale ago della bilancia...

simon72
Pit-Amatore

Messaggioda simon72 » lun apr 04, 2011 12:12 am

Faggy Motor ha scritto:Ok, Ok, ora ci sono ....
ho votato "forse" perchè appunto non capivo bene, quindi è una cagata la storia dei PM subdoli agli utenti ove veniva screditato un marchio piuttosto che un altro ?

io come ripeto non so tutta la storia e ancora non ero qui anzi sono stato invitato di qua appunto dal mago in quel periodo dove aveva il ban per venire anche di qua per dare il mio piccolo contributo quale ex pilota!

questo la dice lunga sui sentimenti suoi verso questo forum!

forse ancora non era stato bannato a vita e quindi sperava avendo chiesto scusa in pubblico di poter tornare....

per il discorso pm faccio un'ipotesi

se non sapeva dell'esistenza dell'ID on sapeva manco che i pm l'admin li può leggere quindi deduco che si sentisse al sicuro e magari può aver detto cose un pò al di sopra!!

ma ragazzi quanti raccontando una storiella ad amici la ingigantiscono e la imprezziosiscono la colorano per magari catturare l'attenzione degli interlocutori!!

poi magari ci si rende conto di averla detta troppo grossa e si fà retromarcia purtroppo magari quand si vien smascherati!!

son cazzate di gioventù che tutti chi più chi meno hanno fatto!!

solo che quando erano i miei tempi al massimo potevi aver fatto una magra figura con 4 amici al bar.. qui siamo su una piattaforma ben più ampia e la sputtanata si moltiplica esponenzialmente!!

a mio avviso questa cosa lo ha segnato più di quanto pensiate!!

l'ho conosciuto di persona e vi dico che è un ragazzo gentile dai modi garbati e sempre molto disponibile!!

ma quando mi parlava di questa storia leggevo nei suoi okki rammarico e dispiacere!!

poi voi pensatela come volete!!
io sarò cosi perche sono padre.... e forse la mia visione sarebbe stata diversa 15anni fà ma il tempo e le esperienze ti fanno maturare e dai un peso diverso alle cose!!
Immagine
simon 339 3599529
Rimini
classe.72@libero.it

centro sviluppo ricerca e ossa rotte......

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » lun apr 04, 2011 12:34 am

ho votato "NO" ..... e semplicemente perchè Daniele è giusto che non torni, in quanto se tornasse a fare il normale utente come tutti sarebbe repentinamente tenuto sott'occhio per quello che scriverebbe ..... quindi penso che se David ha deciso di tenerlo fuori è giusto continui a stare fuori

ho parlato con Daniele per Skype poco dopo il suo rientro ufficiale su SMC, in quanto bannato su PitMotard ...... mi ha spiegato tutta la storia per filo e per segno e come detto da Simon la racconta con un pò di amarezza ..... però siccome so che sui Forum mettere per sbaglio una virgola prima di un'altra parola è l'inizio di discussioni e fraintendimenti infiniti e lui qui sarebbe tartassato su tutto quello che direbbe.

purtroppo penso che in realtà tutti dicono dai mettiamoci una pietra sopra, ma sotto alla pietra c'è sempre l'astio di un tempo

mio umile e semplice pensiero, magari mi sbaglio (forse)

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » lun apr 04, 2011 8:31 am

Faggy Motor ha scritto:Ok, Ok, ora ci sono ....

Mauro, funzionava così:
1. un utente apriva una discussione dicendo che era intenzionato a comperare una Dream o un prodotto Sport-Toys
2. allora lui si loggava con l'account motosega ed iniziava a scrivere in pubblico e via MP messaggi su messaggi, facendo finta di essere un cliente deluso (mai comperato nulla da noi) e dicendo peste e corna sui prodotti acquistati e sul servizio offerto (ovviamente tutte falsità)
3. poi si riloggava con l'account il mago per elogiare il prodotto di un altro marchio, ma non come promoter legato alla casa. Faceva invece finta di essere un normalissimo cliente finale soddisfattissimo della moto e del servizio.
4. dulcis in fundo... via MP snocciolava all'utente che aveva aperto la discussione prezzi e preventivi, anche qui senza ammettere che era un promoter/agente della casa madre, diceva la scusa che era "amico del capo"...

In poche parole era una STRATEGIA PREMEDITATA E BEN PIANIFICATA. Era una cosa sistematica e ben rodata, tutt'altro che improvvisata come ora voglino farci credere, anche perchè per mascherare gli IP si loggava con due diverse connessioni, quindi tutto studiato nei minimi particolari...
Il punto è che poi ha fatto la fine del kamikaze suicida, perchè nonostante tutti gli accorgimenti del caso... l'amministratore di questo forum è un mezzo hacker... e dopo un po' di investigazioni lo ha sgamato.
Il risultato è che lui ha negato l'evidenza e che all' stesso tempo l'azienda con cui collaborava, invece di difenderlo lo ha scaricato in 2 secondi, della serie sedotto e abbandonato...

Da notare che tale tale azienda non è la prima volta che veniva sgamata a fare azioni di questo tipo nei nostri confronti, quindi ci è venuto pure il dubbio che tutta quella strategia non fosse solo farina del sacco del mago, ma che dietro ci fossero delle imbeccate ben precise, per questo ci piacerebbe fare due chiacchiere chiarificatrici col mago.

P.S. Con noi... diretti intestatari delle azioni scorrette e diffamatorie... non si è MAI SCUSATO NESSUNO, ne l'azienda, ne il promoter.

P.P.S. Se i prodotti che elogiava erano così tanto buoni... ed il suo promuovere non era legato ad interessi economici... come mai adesso usa una minis di un'altra marca?

Alessio
Pitbiker

Messaggioda Alessio » lun apr 04, 2011 9:13 am

Io conosco la storia in un'altra maniera, ovvero, che lui scriveva mp non come motosega ma come mago, proponendo i prodotti dell'azienda a lui amica, quando l'utente era indeciso e chiedeva consigli... poi la verità assoluta la conosce solo lui e david.
Si connetteva come motosega pubblicamente per darvi contro, (sbagliando) ma ad ogni modo, ha riconosciuto di aver sbagliato
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Generale”