SENZA PAROLE

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
kamikaze#34
Campione Pitbike

Re: SENZA PAROLE

Messaggioda kamikaze#34 » mer gen 12, 2011 4:06 pm

vero mully,ma siamo sempre li,gli amici dell'organizzatore(quelli che non stanno in regola) poi devono bancare anche loro :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mer gen 12, 2011 4:19 pm

kamikaze#34 ha scritto:vero mully,ma siamo sempre li,gli amici dell'organizzatore(quelli che non stanno in regola) poi devono bancare anche loro :D

Ivano sono d'accordo, ma la soluzione è una sola, ho fai in modo che le regole vengano rispettate senza creare disagi ai partecipanti, ho corri tu organizzatore con i tuoi 4 amici, quetse genere di gare per me è da boiocottare, altrimenti non capiranno mai finche gli entrano soldi,
la gente si stufa (qui al nord) e va a fare il wlb che pur essendo un campionato principalmente di minimoto, farà 60 pit a gara tra le 2 categorie di media, qualcosa in più forse per le 2 gare romagnole.
Fare 6 tappe di campionati pseudo italiani mi costa più di 1000 euro solo tra iscrizione e trasferte e sono mooolto basso, tralasciando gomme e materiali di consumo, se poi devo spendere anche 1500 euro di motore per fare la stock a quelle cifre perde il senso correre in pitbike.
WLB 9 gare cifra stimata tra iscrizione e trasferte 500 euro.... forse gli organizzatori più blasonati e di esperienza avrebbero molto da imparare.

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer gen 12, 2011 11:41 pm

te lo appoggio mullu hai proprio ragione
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » gio gen 13, 2011 9:09 am

basta che non ti viene in mente di spingere :D

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » gio gen 13, 2011 9:38 am

mully1 ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:vero mully,ma siamo sempre li,gli amici dell'organizzatore(quelli che non stanno in regola) poi devono bancare anche loro :D

Ivano sono d'accordo, ma la soluzione è una sola, ho fai in modo che le regole vengano rispettate senza creare disagi ai partecipanti, ho corri tu organizzatore con i tuoi 4 amici, quetse genere di gare per me è da boiocottare, altrimenti non capiranno mai finche gli entrano soldi,
la gente si stufa (qui al nord) e va a fare il wlb che pur essendo un campionato principalmente di minimoto, farà 60 pit a gara tra le 2 categorie di media, qualcosa in più forse per le 2 gare romagnole.
Fare 6 tappe di campionati pseudo italiani mi costa più di 1000 euro solo tra iscrizione e trasferte e sono mooolto basso, tralasciando gomme e materiali di consumo, se poi devo spendere anche 1500 euro di motore per fare la stock a quelle cifre perde il senso correre in pitbike.
WLB 9 gare cifra stimata tra iscrizione e trasferte 500 euro.... forse gli organizzatori più blasonati e di esperienza avrebbero molto da imparare.

Se non ci riescono al Nord a fare le cose per bene....qui nel lazio ce lo possiamo dimenticare.

60 pit :shock: :shock: Sono tutti i pit bikers del lazio :D ...se al centro sud boicottiamo i pochi trofei che ci sono.....non ci rimane che girare la domenica tra amici.....

Potete dimenticarvi che qualcuno possa equipaggiarsi con il banco prova. Io fino ad oggi non ne ho visto o sentito neanche uno.

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio gen 13, 2011 3:44 pm

quoto sia gninokkione che mully!!!!!!
aggiungo qualcuno dovrebbe origanizzare una cosa semi amatoriale su piste serie nel centro sud!! ma chi?
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio gen 13, 2011 7:57 pm

hahahahahahahahahahahhaha
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » ven gen 14, 2011 1:26 pm

minidindo12 ha scritto:quoto sia gninokkione che mully!!!!!!
aggiungo qualcuno dovrebbe origanizzare una cosa semi amatoriale su piste serie nel centro sud!! ma chi?

Simpatico minidindo.....

c'è già....ed è quello che si apprestano a fare Fabio e Ivano.......non è certo il campionato Italiano!

Che sia amatoriale o italiano......non c'è modo di controllare seriamente gli stock....quindi, come dice Mully in un altro post, le cose sono belle chiare.....150cc e modifiche libere.....il regolamento c'è ed i piloti si devono adeguare.

Ci sono da spendere dei soldi, chiaro......ma forse il catastrofismo di Ivano è esagerato......ci saranno tanti con supermotori....ma altrettanti avranno le solite modifiche abbordabili....quelle plug-in...che magari non bastano per vincere ma per divertisri si....
Ma poi....Fabio ha fatto già questo campionato e dovrebbe sapere i tempi al sagittario per rendersi conto se saranno "ridicoli" oppure competitivi...

Mi risultava che Fabio avesse vinto una gara al Sagittario......mi sbaglio?

Torna a “Generaleâ€