Consiglio prima Pit Motard

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Cipryboss
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Re: Consiglio prima Pit Motard

Messaggioda Cipryboss » mer giu 27, 2018 11:28 am

Vai su bucci che non sbagli, la migliore in commercio è l’F15 rr che costa un sacco, ma si trovano anche F15r usate a buon prezzo, anche l’F15 va bene ma se ne trovano meno e come ultima l’F6 che è un po’ datata ma fa ancora bene il suo lavoro..
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.

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penna_85
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Re: Consiglio prima Pit Motard

Messaggioda penna_85 » mer giu 27, 2018 4:37 pm

kiodo88 ha scritto:Grazie Penna ;)
Un'ultima lucidazione se possibile...Cosa ti senti di consigliarmi? Pitom,Bucci,Rotek,Yes? Una vale l'altra?
Grazie dei consigli ;)


Sono tutte ottime...
Anche ZPF, SM1, 2R, Casella...l'ideale sarebbe provarle per sapere quale ti da un feeling migliore ;)

Zork171717
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Re: Consiglio prima Pit Motard

Messaggioda Zork171717 » mer giu 27, 2018 9:37 pm

Colgo il messaggio per fare una riflessione da neofita di pit bike ma ex appassionato di minimoto. Concordo che la soluzione migliore per acquistare una prima pit bike sia la scelta di una Italiana usata (pitom/bucci). Però da neofita che gioca solo nel weekend, mi chiedo quali possono essere i gravi problemi che si potrebbero avere acquistando come prima pit bike una dream/ayrton.

Grazie

excalibur90
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Re: Consiglio prima Pit Motard

Messaggioda excalibur90 » gio giu 28, 2018 8:47 am

...che va meno bene e visto che l'appetito vien mangiando finisce che ti trovi a cambiarla 2 / 3 volte....
e van tutte bene non e' proprio vero.

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Dende
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R: Consiglio prima Pit Motard

Messaggioda Dende » gio giu 28, 2018 10:19 am

I problemi sono gli stessi che si incontrano paragonando una minimoto cinese a una dm o a una grc, tanto per dirne un paio.. qualitĂ  costruttiva in primis, reperibilitĂ  ricambi e prestazioni in generale della ciclistica, con "l'aggravante" che le pit bike hanno anche le sospensioni: una forcella cinese da tre soldi, paragonata a una paioli o tech o mupo lavora parecchio peggio e presto si sente l'esigenza di qualcosa che lavori correttamente e sia sensibile alle regolazioni[emoji6]

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penna_85
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Re: Consiglio prima Pit Motard

Messaggioda penna_85 » gio giu 28, 2018 5:31 pm

Zork171717 ha scritto:Colgo il messaggio per fare una riflessione da neofita di pit bike ma ex appassionato di minimoto. Concordo che la soluzione migliore per acquistare una prima pit bike sia la scelta di una Italiana usata (pitom/bucci). Però da neofita che gioca solo nel weekend, mi chiedo quali possono essere i gravi problemi che si potrebbero avere acquistando come prima pit bike una dream/ayrton.

Grazie


Se giochi solo nel weekend secondo me vanno benissimo le cinesi...
Poi più spendi e più hai: partendo dagli "ibridi" con telaio italiano e ciclistica cinese (DNM/Fastace) arrivi alle italiane top con Mupo/Tech/Paioli...ecc...e fai presto a lasciaci 4/5000€ (nuove).

GRAVI problemi con Ayrton, Dream, VMC...ecc...non ne hai.
E' ovvio che non puoi pretendere le stesse prestazioni da una forcella DNM da 200€ e da un Mupo da 7-800€ ;)
Idem per il resto :yeah:

Zork171717
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Re: Consiglio prima Pit Motard

Messaggioda Zork171717 » ven giu 29, 2018 4:25 pm

https://m.subito.it/moto-e-scooter/pit- ... 060332.htm

Che ne dite? Questa cinese avrebbe risolto il problema della forcella per divertirsi nel weekend

Cipryboss
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Re: Consiglio prima Pit Motard

Messaggioda Cipryboss » sab giu 30, 2018 2:17 pm

Lassa sta ayrton.. vai su una italiana usata!
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.


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