gomme maxxis motard
Re: gomme maxxis motard
Davvero matteo? Io ieri sono andato a borgoticino,turni da 20 minuti,e Dal Primo all ultimo Giro mai avuto la sensazione si perdere aderenza,o Che scivolava ecc sto parlando della posteriore,Chi era con me puo confermare ,Che giravo bene davvero,secondo me dovrebbero costare un po si meno,Che ne so almeno 20 eurozzi,perche costano come le altre due note marche ,e i pittari preferiscono come me andare sul sicuro,piuttosto Che spendere gli stessi soldi per una gomma Che non si conosce....nel Mio caso ho voluto provare e per ora sono contento,pressione di ieri,ant brigestone 1;7 ; posteriore maxxis 1,5.
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: gomme maxxis motard
Questo è quello che dico io!!! Costano troppo per essere una gomma che vuole farsi strada in questo ambiente! Prima fatti conoscere!! E poi se veramente saranno valide e meglio di pmt e sava!! Allora ok puoi anche alzare il prezzo!! Altrimenti dovrebbero essere talmente performanti da fare miracoli sul tempo in pista! Allora magari il prezzo sarebbe giustificato!!
- mateo 11
- Pit-Amatore
Re: RE: gomme maxxis motard
Io ho solo riportato,quello che ho visto a Cavaglià .. Poi se,me le regalano le uso.. Ma fino a quel momento rimango dove sto.. Anche perché come dice mini.. Costano troppo per un mercato dove Sava la fa da padrona almeno nelle pit... E dove pmt si sta cercando di ritagliare una fetta di mercato e secondo me riuscendoci...
matteo 24
matteo 24
matteo che ti posso dire....l ho scritto che dovrebbero costare un po meno della concorrenza giusto per farsi conoscere...per ora le vende solo pitom, vediamo se con i loro piloti funzionano nel senso di come si andranno a piazzare in campionato, e vediamo pure cosa intendono fare con il prezzo, anche perche un altra pecca e che devi acquistare il treno completo, sarebbe stato meglio venderle singole.
qui c'e' qualcosa che non quadra....
matteo prima parla di rioveggio (bo) ....poi di caviglia' (bilella)
il fatto e' che a caviglia' nella light ad es. sono arrivate seconde a podio ... e non solo nella light ... (ora nn so ma basta informarsi).
cioe' a podio in un trofeo a parita' di cv e peso e di altissimo livello... come fate a scrivere certe cose!
io mi trovo bene con quel che ho ma questo non mi autorizza a sparlare male di prodotti che non conosco ne' provato a fondo....o solo per sentito dire...
il fatto e' che a caviglia' nella light ad es. sono arrivate seconde a podio ... e non solo nella light ... (ora nn so ma basta informarsi).
cioe' a podio in un trofeo a parita' di cv e peso e di altissimo livello... come fate a scrivere certe cose!
io mi trovo bene con quel che ho ma questo non mi autorizza a sparlare male di prodotti che non conosco ne' provato a fondo....o solo per sentito dire...
steu ha scritto:qui c'e' qualcosa che non quadra....
esatto steu...io le ho e ne parlo anche bene, anzi sabato a borgo con me girava il nostro amico mikko, e anche lui puo confermare, che giravo leggermente piu lento di lui, d altronde lui cia la manetta, pero me la sono cavata bene, lui girava con la super zrs in 55,8, io in 56,1, e vero che non e un crf, ma ...non va tanto di meno il suo motorello, poi ripeto lui e bravo.
- mateo 11
- Pit-Amatore
Perché c erano anche a rioveggio. Semplice.. Seguo il tuo discorso tu le hai provate?? Non mi sembra.. Quindi perché il mio dire che non vanno, vero per sentito, dire da piloti che le hanno provate, deve essere sbagliato solo,perché non le ho provate..
Poi la mia era una battuta ma visto che la prendi cosi seriamente.... Provale e dimostrami il contrario
matteo 24
Poi la mia era una battuta ma visto che la prendi cosi seriamente.... Provale e dimostrami il contrario
matteo 24
- mateo 11
- Pit-Amatore
Comunque appena avrò quattro soldi da buttare le provo.. Cosi forse poi, avrò il diritto anche io di parlare.. Oppure tu compri la post.. Io la ant e poi andiamo a provarle assieme
matteo 24
matteo 24
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: gomme maxxis motard
Nessuno ha parlato però della durata!! altro fattore molto importante!
E cmq nn mi pare che stiamo smerdando le maxis.. a me semvra solo che stiamo dicendo che costano troppo.come prezzo di lancio! !
E cmq nn mi pare che stiamo smerdando le maxis.. a me semvra solo che stiamo dicendo che costano troppo.come prezzo di lancio! !
mateo 11 ha scritto:A rioveggio ho visto gente accenderci il fuoco e basta..
matteo 24
mateo 11 ha scritto:Io ho solo riportato,quello che ho visto a Cavaglià ..
matteo 24
io non le ho provate e sto zitto!!
so solo che nella mia categoria , quello arrivato secondo e che ha fatto il best lap girando esattamente un secondo piu' forte di me ... montava ste benedette maxxis ... io ho visto questo a caviglia'!! e col binocolo evidentemente abbiamo occhi diversi!!
il che mi fa dedurre che qui le cose non quadrano....