Per la cronaca, la Dream69 ci sta sulla A3 Sportback, abbastanza comodamente. Devo vedere se riesco ad evitare di smontare il manubrio.
Scaricarla da solo non è un problema, devo vedere se riesco a caricarla... comunque a parte l'odore di benzina che resta per un po', non ci sono problemi nè perdite di olio.
CARICARE LA PIT SU AUDI A3
- max cbr
- Pilota Pitbike
Re: CARICARE LA PIT SU AUDI A3
mtr ha scritto:No. Non lo userei mai per lavoro.
Al max è simpatico dormirci dentro qualchè gg di vacanza, ma anche li meglio un b&b.
Insomma, appena trovo l'occasione mi sa che lo compro.
Ma tu "maxcbr" come ti trovi? cioè come si guida con il carello scarico(perchè la pit è leggera) o carico con la stradale. Per i limiti, qui al nordest è pieno di tutor!!:(
I TUTOR sono una bella rottura.... fare 200 km a 80 Km/h non si arriva mai....ma dove è possibile andare (assenza autovelox) si può osare di più, il carrello è sempre stabile, anche scarico, e con i suoi 80Kg non influisce sulla dinamica dell'autovettura!!!!
Se solo immaginavo quanto potesse essere comodo, lo avrei acquistato subito ed evitato di distruggere il portabagagli dell'auto di mia madre
Si, indiscutibilmente quello a pianale, lo si può usare anche per qualche trasloco o mobili da comprare..però io son sempre rimasto restivo anche per l'auto. L'investimento del gancio deve avvenire su un'auto che sai di tenere almeno 5 anni in su. E poi credo si alzano i consumi, e devi avere motore!! Grazie delle info cmq. ciao
per rimorchiare un carrellino da 100kg e una motina da neanche 100kg... è come avere 3 persone a bordo, una punto ce la fa senza alcun problema... anche fossero 300kg da rimorchiare.
Se le masse diventano maggiori è allora importante avere un rimorchio frenato.
Gancio di traino sono un po' di soldini come investimento, ma torna molto utile in un sacco di occasioni...
Se le masse diventano maggiori è allora importante avere un rimorchio frenato.
Gancio di traino sono un po' di soldini come investimento, ma torna molto utile in un sacco di occasioni...
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
- max cbr
- Pilota Pitbike
mtr ha scritto:Si, indiscutibilmente quello a pianale, lo si può usare anche per qualche trasloco o mobili da comprare..però io son sempre rimasto restivo anche per l'auto. L'investimento del gancio deve avvenire su un'auto che sai di tenere almeno 5 anni in su. E poi credo si alzano i consumi, e devi avere motore!! Grazie delle info cmq. ciao
Molto spesso ho trainato il carrello con la twingo 1.2 di memole e non ho avuto nessun problema.... POLMONE era e POLMONE è rimasta!!!!!!
Domani mattina provo a caricarla da solo.. vediamo
io ho deciso, domani la carico ma tiro via la forcella..domenica vado a mottola e son senza passaggio..o la carico o non giro xD fai un paio di foto se riesci
-
- Pit-Curioso
http://img443.imageshack.us/img443/1754/sjtv.jpg
Io la carico e la scarico da solo, chiudo la benzina, e tolgo ruota e forcelle.
Io la carico e la scarico da solo, chiudo la benzina, e tolgo ruota e forcelle.
Io pensavo di caricarla esattamente così..domani pomeriggio la carico
via la forca e dentro