Secondo voi

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Re: Secondo voi

Messaggioda smanettone ribelle » gio set 29, 2011 1:57 pm

andre 60euro no....cioe ma fai la rata da 60euro per la pit???come la tv??? non e questione di pulciaro perke devo da 100 di piu alla finanziaria ma preferisco toglermi il pensiero....capito? ok va bene a rate ne faccio 3 da 300 e via la paura
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » gio set 29, 2011 2:11 pm

LO VEDI CHE SEI PULCIARO!!!!!! te stai a fa una pippa mentale per 100€ in piu'!!! a fronte del fatto che io intanto mi godo la pit un anno e mezzo prima!! invece di aspettare!!! e cmq se dovessi mettermi da parte i soldi sempre quei 100€ al mese me dovrei mette da parte!! quindi sempre una rata e' no?
quindi che cambia! ? poi fortunatamente il prezzo che mi hanno fatto era gia' piu basso del listino, quindi che me frega!! io alla finanziaria che mi ha permesso di farmi la moto con niente e dico niente!!! nn posso esserle che grato!!!! grazie a loro me sto a diverti' come un bimbo!!! se stavo aspetta che me mettevo i soldi al pizzo!! ancora stavo a sbava dietro a miniricky che ciaveva la pit da un anno e mezzo!!!
e poi ti ripeto a me pesa di piu' darli tutti insieme che a rate!!!
purtroppo a voi pulciari nn vi va' giu il fatto di essere legati a qualcosa!!! nn vi sentite liberi facendo le rate!! e pensate a quesi 100-150€ de piu!! che ha pagato di interessi!! ma li ammortizzi negli anni e nn te ne rendi conto!!!
tutto sta a come vedere le cose!! io la vedo cosi'!! e nn mi pento assolutamente!!!!+
ovvio tutto questo discorso e' perche nn cio' mai una lira!!! ma se avevo i soldi stai sicuro che me la sarei fatta in contanti!!
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » gio set 29, 2011 2:17 pm

andre ma ke stai a diii se io voglio la pit co 2 mesi me la compro.....in contanti...a maggio ragione ke non ho una famiglia ma se l avevo la prendevo in 4??? fa nulla non ho nessun altro vizio...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

kamikaze#34
Campione Pitbike
LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa

Messaggioda kamikaze#34 » gio set 29, 2011 2:47 pm

se se,stipendio da operaio e famiglia a carico ce ne vogliono 15 di mesi per comprartela...troppo facile fai...

beh se so solo 150 euro de piu,allora ben venga,io credevo mooolto di piu