e intasa che vale come un up e ce lo dici a tutti, no??
Up per te...scrivi qui cosi evitiamo di mandarti PM
SVENDO polini xp4 a pezzi
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
Re: SVENDO polini xp4 a pezzi
E' tutto disponibile ma devo vendere prima telaio e forcella.
A te cosa interessa?
A te cosa interessa?
scusami..domanda...è disponibile ancora l'ammortizzatore posteriore dnm mt-bag?
a m e contaore contagiri?
Ciao sarei interesato al contagiri e alle 2 pinze con rispettive pompe. Aspetto risposte o se vuoi ti lascio il numero di telefono x sentirci. ciao
-
- Pit-Neonato
Ciao, vorrei sapere se alcuni prodotti sono ancora in vendita. Se si sono interessato ad acquistare la pompa +leva destra + pinza + disco freno anteriore. In più pinza freno + disco posteriore e pompa + leva sinistra se il freno posteriore funziona a leva e non a pedale. In più vorrei sapere se il disco anteriore è di 20 cm. E quello posteriore che diametro ha? Ne ho bisogno per modificare la mia minimotard polini. Rispondi alvpiù presto per cortesia. Grazie in anticipo qualunque sia la tua risposta.
cybertech78 ha scritto:Ciao, vorrei sapere se alcuni prodotti sono ancora in vendita. Se si sono interessato ad acquistare la pompa +leva destra + pinza + disco freno anteriore. In più pinza freno + disco posteriore e pompa + leva sinistra se il freno posteriore funziona a leva e non a pedale. In più vorrei sapere se il disco anteriore è di 20 cm. E quello posteriore che diametro ha? Ne ho bisogno per modificare la mia minimotard polini. Rispondi alvpiù presto per cortesia. Grazie in anticipo qualunque sia la tua risposta.
Ciao, poichè nessuno mi ha contattato per il grosso (telaio, forcella, ruote) per ora non inizio a smembrare.
-
- Pit-Neonato
Pensi di cominciare a smembrarla a breve? Mi fai sapere quando cominici perchè sono interessato a quei componenti. Grazie
cybertech78 ha scritto:Pensi di cominciare a smembrarla a breve? Mi fai sapere quando cominici perchè sono interessato a quei componenti. Grazie
Non so darti una data perchè tutti vogliono solo i freni e nessuno vuole il resto della moto
-
- Pit-Neonato
Ciao,
ti avevo scritto tempo fa per alcuni pezzi che mi servivano. Mi rispondesti che aspettavi a smontare per vender per prima il telaio e forcella. Vorrei sapere se hai venduto questi pezzi e iniziato a vendere il resto? Grazie infinite per la tua risposta.
Ciao
ti avevo scritto tempo fa per alcuni pezzi che mi servivano. Mi rispondesti che aspettavi a smontare per vender per prima il telaio e forcella. Vorrei sapere se hai venduto questi pezzi e iniziato a vendere il resto? Grazie infinite per la tua risposta.
Ciao